Zarxiel Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Apro questa seconda asta di Genesect shiny in quanto per lunedi sera o martedi mi arriva il prossimo pacco di Genesect shiny dal mio socio quindi finche non mi arriva fate le vostre offerte e la migliore naturalmente avrà Genesect shiny: NOTA: NON MI INTERESSANO IVSATI, LEGGENDARI SHINY ECCETTO ENTEI E RAIKOU EVENTO SHINY E MI INTERESSANO SOLO ALCUNI SHINY NORMALI NOTA 2: SE DOPO IL TERMINE DELL'ASTA IL VINCITORE NON SI FARA' VIVO PER 3 GIORNI SENZA DARE GIUSTIFICAZIONI O SUE NOTIZIE IL GENESECT VA ALLA SECONDA OFFERTA MIGLIORE O AD UN OFFERENTE MIGLIORE CHE APPARE ANCHE DURANTE I 3 GIORNI DI ATTESA, NATURALMENTE SE SI DANNO GIUSTIFICAZIONI IO LO TENGO DA PARTE Prego fate le vostre offerte Dimenticavo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43479-offro-2-genesect-shiny/ qui al primo post troverete ciò che cerco, tuttavia potrebbero interessarmi anche strumenti della villa lotta, eccetto quelli evolutivi visto che ho tutti i non leggendari eccetto Unown L e W Su richiesta del mio socio ho deciso di accettare anche Shiny competitivi in quanto interessano a lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Replicante shiny + politoad shiny + qualsiasi o oggetto che costa PL che vuoi tu è se non basta aspetta la banca pokèmon che ti arrivano Raikou + Entei. Va bene? E se non basta appena arriva la banca pokemon ti do tutti i pokemon della lista shiny Aspè è i primi due sono relicanth e poliwhirl è l'autocorrettore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 quei due Shiny interesserebbero al mio socio solo se sono competitiv, per quanto riguarda la pokebanca, quando esce io avrò già tutti i pokemon eccetto alcuni evento, quindi Entei su bianco 2 c'è l'ho e Raikou c'è l'ho su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro gliscor shiny 6 ivs scaltro però di qusta offerta non ne sono tanto sicuro. Mi deciderò in qst giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Beh le offerte di shiny competitivi non posso dirvi io che vanno bene o meno in quanto è il mio socio che decide, perchè a lui interessano gli shiny competitivi, a me interessano i pochi shiny nella discussione linkata e i pokemon che mi mancano, altro non mi interessa quindi aspetterò il suo giudizio per dirvi se va bene o meno Piccola nota: Ho trovato tutti gli Unown, quindi ora accetto solo leggendari e shiny che non ho/mi interessano (non tutti gli shiny mi interessano) e shiny competitivi (come detto prima questi ultimi devono essere accettati dal mio socio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ricordo a ttt ke l'asta finisce stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciiao hai finito i mess disp.. io ho swalot e remoraid shiny..avresti un pkmn evento da passarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciiao hai finito i mess disp.. io ho swalot e remoraid shiny..avresti un pkmn evento da passarmi?Cm un evento da passarti? Questa è un asta, cmq se sn competitivi devo sentire il mio socio, altrimenti nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.