Vai al commento



Offro 2 Genesect shiny


Zarxiel

Post raccomandati

Atturalmente non ho più Genesect shiny, ma presto ne avrò di nuovi che scambierò, ecco come potrete averli se siete interessati:


 


*Un Pokémon evento (tranne Genesect xke ovviamente il mio vale di + di uno normale)


*Uno dei cani leggendari evento shiny


*Giratina 6IV SENZA NICK deciso


*Un Pokémon leggendario normale+Shiny di mio interesse


*Alcuni shiny che mi interessano


 


Accetto anche Shiny competitivi di qualsiasi pokemon credo visto che servono al mio socio (a me non interessano se non sono della lista che sta sotto XD)


 


qui la lista di shiny che mi interessano


*Pichu/Pikachu/Raichu


*Magnemite/Magneton/Magnezone


*Onix/Steelix


*Ditto


*Hoothoot/Noctowl


*Spinarak/Ariados


*Phanpy/Donpahn (FEMMINA)


*Slugma/Magcargo


*Cascoon/Dustox (MASCHIO)


*Taillow/Swellow


*Beldum/Metang/Metagross


*Druddigon


 


Non mi interessano i seguenti leggendari:


*Zapdos


*Moltres


*Mewtwo


*Raikou (ho quello normale, ma mi interessa ancora lo shiny evento)


*Suicune Shiny (tuttavia mi serve ancora quello normale :) )


*Latios


*Rayquaza


*Regigias


*Phione


*Terrakion


*Kyurem


*Keldeo


*Genesect


*Genesect shiny


*Xerneas


*Yveltal


*Zygarde


*Nessuno Shiny leggendario eccetto le bestie leggendarie


 


IVSATI NON MI INTERESSANO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

thundurus shiny piu unown piu darumaka dw

Ho già  detto che leggendari shiny escluso Raikou, Entei e Suicune (possibilmente eventi) non mi interessano, ma se al posto di Thundurus mi metti un'altro leggendario che nn ho, uno dei 2 Genesect è tuo :)

Phione?

Ho già   Phione (sta pure sulla lista dei leggendari che nn accetto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto che leggendari shiny escluso Raikou, Entei e Suicune (possibilmente eventi) non mi interessano, ma se al posto di Thundurus mi metti un'altro leggendario che nn ho, uno dei 2 Genesect è tuo :)

Ho già  Phione (sta pure sulla lista dei leggendari che nn accetto)

ti mando mp

non lo fa mandare.. ho un latios al 100, lo vuoi?

a me genesect interessa solo se non ha 6 ivs

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei interessato a Giratina e Landorus per Genesect?

Genesect ha il nickname?

Giratina mi interessa solo se non ha nick e se ha 6IV, per Genesect da quello che so, siccome lo shiny è distruibuito solo in giappone non esiste un Genesect shiny senza nick (cioe nn è un nick è il nome giapponese, ma so che nn fa differenza XD) se Giratina ha il nick e non ha 6 IV accetto lo scambio se mi aggiungi altro che sta nella lista, Genesect shiny dopotutto credo che sia il pokemon più raro in assoluto dopo Diancie, Volcanion e Hoopa (che da quello che so solo l'hacker li possiede in tutto il mondo)

ti mando mp

non lo fa mandare.. ho un latios al 100, lo vuoi?

a me genesect interessa solo se non ha 6 ivs

fammi sapere

E' quello evento giapponese (l'unico Genesect shiny esistente quindi XD) nn credo abbia 6IV, domani te lo vado a vedere, cmq Latios+Darumaka DW+Unown mi vanno benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina mi interessa solo se non ha nick e se ha 6IV, per Genesect da quello che so, siccome lo shiny è distruibuito solo in giappone non esiste un Genesect shiny senza nick (cioe nn è un nick è il nome giapponese, ma so che nn fa differenza XD) se Giratina ha il nick e non ha 6 IV accetto lo scambio se mi aggiungi altro che sta nella lista, Genesect shiny dopotutto credo che sia il pokemon più raro in assoluto dopo Diancie, Volcanion e Hoopa (che da quello che so solo l'hacker li possiede in tutto il mondo)

E' quello evento giapponese (l'unico Genesect shiny esistente quindi XD) nn credo abbia 6IV, domani te lo vado a vedere, cmq Latios+Darumaka DW+Unown mi vanno benissimo :)

ok domani allora fammi sapere anche x l orario in cui ci sei, magari via mp cosi lo leggo sicuro

notte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xk mi scambi :(

Ne ho 3 di Genesect shiny XD 1 me lo tengo, gli altri 2 li scambio ;)

 

 

Grazie per la risposta, Giratina non ha il nick, te lo posso offrire insieme a unown, dato che ho solo quello nei leggendari che cerchi.

Mi va bene, ma gli IV Giratina li ha 6 a 31? Perchè lui e Arceus sono gli unici che mi interessano con 6 IV in quanto unici leggendari Spettro (e quindi che userò XD)

 

 

Ho Ditto o Pikachu. Chi Vuoi?

Solo uno Shiny normale per Genesect shiny evento è MOOOOOOLTO scarsa come offerta (anche 2 sarebbe poco)

 

P.S. ho aggiunto la Charizardite X nella lista di cose che cerco, la accetto assieme ad un leggendario o ad alcuni shiny/pokemon normali che mi interessano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io ti offro Conkeldurr Shiny + Deerling (anche + di uno) + Basculin Shiny... Posso aggiungerne altri...

Mi spiace ma nn mi interessano shiny che nn sn della lista :/ cmq posso farlo Anke x Gastly 6IV possibilmente maskio + charizardite X o 2 shiny della lista o 4 normali della lista o leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...