Vai al commento



Offro 2 Genesect shiny


Zarxiel

Post raccomandati

Ti do un raikou e un mesprit x genesect shiny.

Ho già  Raikou quindi non mi interessa (ammeno che non sia lo shiny evento), cmq in pratica avrei finito i Genesect visto che 2 so prenotati e 1 è in asta e lo do via tra pochi minuti, cmq Ace è 2 giorni che non si fa sentire e se ci mette cosi tanto io il suo Genesect lo lascio libero quindi, o per sta sera si fa vivo o lo do via, cmq solo Mesprite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso darti onix, ariados e slugma shiny naturalmente

3 shiny per Genesect shiny... potrei pensarci per Genesect shiny ma vedrò :)

 

AVVISO: Anche se finisco i Genesect me ne procurerò altri probabilmente verso prossima settiamana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ace per domani mattina non si fa vivo lo do via ed eventualmente un Genesect del prossimo pacco lo tengo per lui (sperando che si faccia vivo) quello di Ace lo do al miglior offerente :) (gli altri possono stare tranquilli che ne tengo uno per loro da parte nel prossimo pacco ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo Ace sembra proprio sparito, io l'ho aspettato 3 giorni circa e quindi il pokemon lo do a Bioshock che ha fatto la migliore offerta, ammeno che non arrivi qualcuno con un'offerta che mi interessi di +, bio avvisami per MP quando ci 6 :)


Scambio con Bioshock Genesect shiny per Unown X+Regigigas+Genesect concluso con successo

 

RICORDO CHE ANCHE SE ME NE E' RIMASTO UNO CHE E' PRENOTATO IN FUTURO MI ARRIVERA' UN'ALTRO PACCO QUINDI UTENTI COME STEFANO POSSONO STARE TRANQUILLI :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio con Dark-Braixen (non riesco a imitare i simboli ma fate finta che ci sono) Genesect shiny per Suicune shiny+Keldeo+2 oggetti villa lotta completato con successo anche se io che sono stupido ho confuso i 2 Seismitoad che avevo e mi pareva che non era concluso, si potete insultarmi e dirmi che sono STUPIDO che me lo merito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora raga, il prossimo pacco di Genesect shiny dovrebbe arrivare lunedi sera o martedi, quindi iniziate le offerte :)


Ho aggiornato il primo post in quanto il mio socio è alla ricerca di shiny competitivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento: Ho trovati tutti gli Unown, quindi ora ho TUTTI i NON leggendari, quindi accetterò solo offerte degli shiny che mi interessano, leggendari che non possiedo o shiny competitivi (questi ultimi però servono al mio socio, quindi prima lui deve dirmi se gli stanno bene o no)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...