Vai al commento


Consigli per un nuovo inizio


Shanks96

Post raccomandati

Salve a tutti raga,Prima di iniziare vorrei fare diverse premesse...Sul campo da gaming competitivo sono abbastanza nabbo ed è per questo che ho iniziato chiedendo a chi se ne intende di più(cioè voi xD)2 punto :sono indietro abbastanza con i tempi...cioè?!sulla mia console portatile ho diamante,si proprio diamante c.c..però per iniziare con la base e passare tempo non penso(spero)sia malissimo c.c
ora veniamo al dunque...Siccome tra i miei amici ci si scanna alla grande con super squadre da gaming e io sto la a vedere ma senza apprendere nulla e avere nulla..volevo sapere:


Sapreste darmi una squadra competitiva..magari anche semplici da creare?

(il concetto di Evsare i pokemon l'ho capito bene...Ma quello delle IV,non lho capito...ho provato a farmelo spiegare,ho letto tantissime recensioni su internet ma niente c.c...spero di riuscirlo a capire al più presto)
Vi ringrazio in anticipo se mai dovreste rispondere...Scusate i vari ''picci'',gg a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura si eredita con la Pietrastante :) La dai al Pokémon che vuoi passi la Natura. Tipo se vuoi chessò, un Larvitar Deciso, e hai un Ditto con tale natura, la Pietrastante la darai a lui. Semplice :3 Per passare gli ivs è fondamentale il Destincomune, oggetto che se dato a un Pokémon passa al nascituro 5 ivs a caso sia dal padre che dalla madre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura si eredita con la Pietrastante :) La dai al Pokémon che vuoi passi la Natura. Tipo se vuoi chessò, un Larvitar Deciso, e hai un Ditto con tale natura, la Pietrastante la darai a lui. Semplice :3 Per passare gli ivs è fondamentale il Destincomune, oggetto che se dato a un Pokémon passa al nascituro 5 ivs a caso sia dal padre che dalla madre.

Nella quarta ne passa 3 se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,mi sto schiarendo le idee...da tutte le varie cose che ho letto(guide,illustrzione ecc.)ho capito che il massimo di iv che un pokemon può avere è 31 a stats. come faccio a farle aumentare su stats precise?
(esempio...stavo provando a farmi un empoleon da gaminge volevo aumentare speed e Spatk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabè così va a finire che vi porto ot e.e...magari cercherò per l'ennesima volta una guida e una spiegazione,ti ringrazio caro per questo paio di info ;)..se mi sapresti dare dei consigli sulla squadra che dicevo prima ti sarei molto grato :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a XY il Destincomune non faceva niente, che io sappia. E non c'è neanche il safari amici dove procurarsi qualcuno con IVs decenti, quindi è quasi impossibile il breeding D:

Fai prima ad andare su "Pokémon Showdown!" o su "Pokémon Online", due simulatori dove puoi sfidare altri giocatori e buildare un team in meno di due minuti. Non devi neanche sapere cosa siano gli IVs, ti basta controllare di impostarli tutti su 31. Tieni presente che sono entrambi in inglese quindi dovresti imparare alcune mosse in inglese, ma niente di troppo difficile.

Anche perché dubito che troverai qualcuno da sfidare su Diamante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono una ragazza xD Comunque per la squadra, che dire, devi pensarla un po' tu. E' questo il bello, che gusto ci sarebbe se te la preparassimo noi? Pensa ai Pokémon che ti piacciono o comunque fai in modo che nella tua squadra si riesca a coprire più debolezze possibili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...