Vai al commento

Uno Nuovo

Guest Zaryus

Post raccomandati

Buonasera a tutte le ragazze e  i ragazzi della community di Pokémon Millennium!

Mi sono appena registrato e ne approfitto per presentarmi, e scrivere due righe sul mio conto e la mia esperienza in questa piccola grande parte di mondo, il mondo pokémon.

Il mio primo gioco pokémon è stato pokémon blu, seguito da: Argento->Rubino->Verde Foglia->Platino->X.

La serie pokémon l'ho seguita si e no, la memoria m'inganna facilmente a causa del tempo e della discontinuità  con cui lo seguivo. La serie cartacea invece non l'ho mai seguita, salvo per due volumetti corrosi dal tempo riguardo la prima serie, ricordo in particolare uno di questi che si concentrava principalmente sull'incontro di Ash e Charmender. 

NON mi considero ASSOLUTAMENTE un ESPERTO, e molte cose le sto ricordando/approfondendo proprio in questo periodo, motivo che mi ha spinto anche a rispolverare il mio interesse per questa serie e a registrarmi qui. Ritengo di avere delle conoscenze discrete in ambito di pokémon ma ben poche riguardo i forum, non ne ho mai frequentati molti e per molto tempo, dopo qualche settimana la voglia tendeva a scemare per poi dimenticarmene totalmente (evidentemente non sono mai riuscito a costruire rapporti "saldi" con quei pochi forum in cui ero registrato). Ma allora perché mi sono registrato qui? Beh, ho trovato questo forum molto carino per come è strutturato (complimenti) e ovviamente per il tema che terrà  viva la mia presenza qui. 

Passando a me invece... Ho quasi 20 e sono di Roma, credo di essere abbastanza socievole e rispettoso nei confronti altrui, non ho peli sulla lingua e nei dovuti modi espongo le mie idee e opinioni cercando un apertura mentale, comunque in parte sostenuta dalla mia morale e le mie convinzioni.

Spero di non aver violato nessuna regola della community (ora vado a leggerle) e in caso contrario mi scuso, mi auguro di non avervi annoiato durante la lettura (devo tornare a scrivere un po' di più) e spero di trovarmi bene, ci si vede in giro  ^^ .

Zaryus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...