SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 appena me lo dai glielo do al cloner credo di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mbah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ora mi ridanno xerneas connettiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Arrivo Non sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ero on e stavo scambiando cmq grazie mille scambiamo feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ora mi ridanno xerneas connettitiGRazie, metto feedback positivo Ero on e stavo scambiando cmq grazie mille scambiamo feed?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ok ricambiato grazie al prossimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 POKÉMON SHINY: Scrivo anche se i pokemon che offro sono evsati, così sono più interessanti alle persone a cui non piace evsare, a differenza mia SHINY 6 IV: colore: bianco Natura: Calma Abilità : fiorvelo Ev: già evsato Natura: Decisa Abilità : Vigore Ev: già evsato Mosse uovo: levitoroccia Natura: decisa Abilità : dentistretti Ev: già evsato Natura: modesta Abilità : magispecchio ( DW ) Mosse uovo: sbadiglio, desiderio, supplica Ev: già evsato Natura: timida Abilità : parafulmine Ev: già evsato Natura: allegra Abilità : arroganza Mosse uovo: rogodenti, fulmidenti Ev: già evsato mi servono quesit, guarda il mio mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sai clonare?Mi servono questi:NEW- Diggersby 31-31-31-x-31-31 Decisa MacroforzaTyrantrum Lv 53, 31-31-31-x-31-31 Allegra, Ferromascella, Gelodenti, Fulmindenti, Rogodenti e DDSylveon lv 51, 31-31-31-31-31 Sicura, Incantevole, con Maledizione e Desiderio.Mamoswine Lv 50, 31-31-31-x-31-31 Decisa, Grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Mi interessano questi shiny competitivi-Aegislash-Furfrou-Ninetales-Talonflame-Rotom-Aggron Ti interessa qualcuno tra questi che ho qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48756-cerco-vari-pok%C3%A8mon-a-portata-di-tutti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sai clonare?Mi servono questi:NEW- Diggersby 31-31-31-x-31-31 Decisa MacroforzaTyrantrum Lv 53, 31-31-31-x-31-31 Allegra, Ferromascella, Gelodenti, Fulmindenti, Rogodenti e DDSylveon lv 51, 31-31-31-31-31 Sicura, Incantevole, con Maledizione e Desiderio.Mamoswine Lv 50, 31-31-31-x-31-31 Decisa, Grassospesso ancora per poco però si, sono KB i tui? contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ancora per poco però si, sono KB i tui? contattami in MPFatto Mi interessano questi shiny competitivi-Aegislash-Furfrou-Ninetales-Talonflame-Rotom-AggronTi interessa qualcuno tra questi che ho qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48756-cerco-vari-pok%C3%A8mon-a-portata-di-tutti/Mi interessano questi, sono tutti flawless? Comunque sai clonare?Zorua 5iv, natura Timida, abilità Illusione, m.u. Sbigoattacco, Extrasenso, Scippo, Contrattacco [kb]Noivern 6iv, natura Timida, abilità Intrapasso [kb]Bagon 5iv, natura Allegra, abilità Testadura, m.u. Dragodanza [kb] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi interessano questi, sono tutti flawless? Comunque sai clonare?Zorua 5iv, natura Timida, abilità Illusione, m.u. Sbigoattacco, Extrasenso, Scippo, Contrattacco [kb]Noivern 6iv, natura Timida, abilità Intrapasso [kb]Bagon 5iv, natura Allegra, abilità Testadura, m.u. Dragodanza [kb] Si si, sono tutti flawless quelli che offro! =)Cmq so clonare, ma non posso farlo sempre siccome non ho a disposizione due 3DS, e per questo solitamente chiedo uno shiny in più (molti clonatori sdoppiano al prezzo di una copia di ogni pokèmon, io ne chiedo solo uno in più).Fammi sapere se per te va bene, cosi mi organizzo e cerco di essere disponibile il prima possibile. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ti interessa hawlucha + fourfrou shiny?vorrei smeargle pokecheck con 6 iv abilità tecnico mosse:tecnobotto,vuototetro,spadamistica,schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Si si, sono tutti flawless quelli che offro! =)Cmq so clonare, ma non posso farlo sempre siccome non ho a disposizione due 3DS, e per questo solitamente chiedo uno shiny in più (molti clonatori sdoppiano al prezzo di una copia di ogni pokèmon, io ne chiedo solo uno in più).Fammi sapere se per te va bene, cosi mi organizzo e cerco di essere disponibile il prima possibile. =)No grazie purtroppo non posso dartene uno in più ti interessa hawlucha + fourfrou shiny?vorrei smeargle pokecheck con 6 iv abilità tecnico mosse:tecnobotto,vuototetro,spadamistica,schizzoCerto, te lo posso fare fra circa 30 min ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Cosa ti costa, scusami? =) in fondo un clonatore si prende una copia di ogni pokemon che sdoppia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Cosa ti costa, scusami? =) in fondo un clonatore si prende una copia di ogni pokemon che sdoppia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ma non voglio il doppio! XDIo ti do i 3 che vuoi tu mi dai 3+1. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 TI do i 3 e puoi doppiarli quante volte vuoi, è così che fa un clonatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 TI do i 3 e puoi doppiarli quante volte vuoi, è così che fa un clonatore Si si, lo so, ma un clonatore in cambio non ti da nulla! xD Cmq ti farò sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Si si, lo so, ma un clonatore in cambio non ti da nulla! xDCmq ti farò sapere...Ok aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 In che senso? In teoria non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Per Trevenant shiny con coglibacche, ti offro Tyrunt shiny natura decisa, ferromascella, 5ivs-attacco speciale, e ci aggiungo Lentiscelta o Stolascelta, che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.