Vai al commento


Perchè sempre Avanzi?


.Fede.

Post raccomandati

Scusate la mia ignoranza in ambito battleing ma non mi è chiara una cosa. Poco fa davo uno sguardo al sito Pokemon Showdown e ci sono i replay delle lotte di tantissimi giocatori. Ne guardo qualcuno e noto che tutti i 5 pokemon di ogni giocatore(forse meno, ma la maggior parte sì), tranne la mega-evo ovviamente, usano Avanzi. Ora, io non sono un esperto del battleing, ma che divertimento c'è far usare a tutti i pokemon Avanzi? e poi perchè?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario è utilissimo, ma non vedo perchè lo devi a mettere a tutti i pokemon lol

Alle volte è importantissimo per determinare l'esito di una battaglia o semplicemente rendere più longevo un pokémon. Poi il nome la dice lunga.

Non so che strumento dare al mio pokémon, qualunque cosa gli do risulterebbe inutile.

Bene gli do avanzi almeno recupera hp ogni turno.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esempio: prima osservavo varie lotte di un player. Il suo team: Aegislash(avanzi), Latios(avanzi), Scizor(M), Hippodown(avanzi), Manaphy(avanzi), Thundurus(avanzi). Quindi mi state dicendo che tutti questi pokemon che ho appena elencato non hanno nessun strumento utile al di fuori di Avanzi?


Poi il gioco è bello perchè è vario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente,appunto, non era particolarmente esperto e non sapendo che items mettere, ha messo i lefties a tutti come filler, o magari gli usava tutti bulky. Certo magari latios preferirebbe altri items... (o magari e CMinder con roost lel)

magari era il subcmroost di luxor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...