Eradon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Devo porre una domanda a proposito del condi.esp nelle generazioni precedenti alla 6su soul silver devo evasare due poke in velocità e mi chiedevo.....se do ad uno dei due pokemon la vigorliera e all'alro il cond.esp i pokemon con il vigorstrumento ottiene con uno zubat 5 evs (1+4) in velocità ma quello con cond.esp ne ottiene 5 o soltanto 1?Grazie a coloro che mi risponderanno!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Credo solamente 1 poichè creo che sia il il vigorstrumento a dare il +4(almeno credo scusa l'indecisione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Gia, penso anch'io che riceva 1 solo EV. Il Condivisore Esperienza fa ricevere, al pokemon che lo tiene, gli EVs dell'avversario sconfitto, punto e basta. Non dovrebbe proprio notare la Vigorgliera che sta sull'altro Pokémon. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.