Gaetano Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Metto all'asta un arceus deciso 6 ivs e un suicune shiny modesto 6 ivs. Latias shiny timida 6 ivs. Deoxys shiny natura random ivs random.Per favore fate offerte serie ve lo chiedo per piacere.suicune prenotato per suzaku.latias prenotata per aleks.
Suzaku88 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Che ne dici di Shiny Kyogre 6 iv e Lugia 6 iv?
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Che ne dici di genesect shiny e meloetta? Non so le ivs purtroppo
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Hanno il nome europeo (ITA/ENG)?Se si ti posso fare una grossa offertona! =)
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Purtroppo no..soltanto nome jappo :/Se vuoi ci aggiungo anche un azelf shiny( nome italiano) che ne dici? :3
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Che ne dici di Shiny Kyogre 6 iv e Lugia 6 iv?Shiny kyogre ci sto quale vuoi? Lugia ce l'ho già shiny 6 ivs. Però lo scambio lo potrò fare solo stasera sono fuori città e non posso connettermi.Hanno il nome europeo (ITA/ENG)?Se si ti posso fare una grossa offertona! =)No giapponese.Comunque l'asta è stata modificata con l'aggiunta di latias e di deoxys.
Blackhopes Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Posso offrire shiny kiogre 6iv o keldeo evento nome ing 4iv per suicune shiny..
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Posso offrire shiny kiogre 6iv o keldeo evento nome ing 4iv per suicune shiny..Tutti e due per suicune?Se si è tuo.
Blackhopes Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Tutti e due per suicune?Se si è tuo.Frena se vuoi facciamo scambio alla pari con l aggiunta di latias keldeo non sarà shiny ma è evento con il nome ing e in pregio ball
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Latias shiny [6iv] mi interessa! Posso offrirti Genesect shiny [6iv]
Suzaku88 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Per venire incontro ai miei colleghi trader se riesci a piazzare suicune dammi arceus, altrimenti suicune..
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Latias shiny [6iv] mi interessa! Posso offrirti Genesect shiny [6iv]ci sto.Per venire incontro ai miei colleghi trader se riesci a piazzare suicune dammi arceus, altrimenti suicune.. sei arrivato prima tu r per me va benissimo lo scambio suicune per kyogre shiny 6 ivs.Frena se vuoi facciamo scambio alla pari con l aggiunta di latias keldeo non sarà shiny ma è evento con il nome ing e in pregio ballkeldeo non mi interessa.
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ci sto. Bene, finisco uno scambio e ti aggiungo! =)
Suzaku88 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Vada per suicune allora.. sono online e ti ho aggiunto
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 per tutti al momento sono fuori e non ho il ds con me potrò fare gli scambi o verso le 7 o dopo cena. oppure ditemi in mp quando siete liberi e ci mettiamo d 'accordo ok?
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ciao arceus 6 iv ha la mossa fendispazio? se si ti offro deoxys 6 iv
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 ciao arceus 6 iv ha la mossa fendispazio? se si ti offro deoxys 6 iv penso di si perché oscurotuffo ce l'ha, però non vorrei dire una cassata controllo con la squama cuore. cma deoxys non mi interessa perché ho già lo shiny 6 ivs.
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 Allora lo scambieresti per mew? mew ce l,ho.
poketsilvia2 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 oppure ho lugia shiny 6 iv,comunque il mew che ti davo era shiny,ho anche ditto shiny 6 iv
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 oppure ho lugia shiny 6 iv,comunque il mew che ti davo era shiny,ho anche ditto shiny 6 iv li ho tutti e 3. non hai palkia ivsata o rayquaza o shaymin?
Guest AntonyLove Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 se mi dai mew posso offrirti o clamperl shiny o gyarados shiny
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Inviato 2 febbraio, 2014 se mi dai mew posso offrirti o clamperl shiny o gyarados shinyHo detto per favore solo offerte decenti.Upppppp c'è ancora deoxys qualcuno lo vuole?
Sgt.Keroro Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Arceus lo hai ancora? Se si ti offro tutti i leggendari shiny.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.