Nagisa Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti, è da un po' di giorni che sto cercando di cambiare le Ivs, Evs Nature ed eccetera ai miei Pokémon e con il Desmume andava tutto bene, ma ora non li legge più. Ho provato allora con il No$zoomer del WindsPRO ma non mi prende i suoi salvataggi sul Pokégen... Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io il Pokégen l'ho usato solo per quando dovevo mettere i file.pkmn sulla R4 e poi passarli all'originale, quindi non so che dirti. Sicuro di avere preso l'ultimo salvataggio? E hai provato con il Pokésav? Quello dovrebbe leggertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Adess provo col Pokésav Mi dice Wrong file type Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hai inserito il Salvataggio con .Sav o quello .SavBak? Perchè il .SavBak è da cancellare e se non lo fai ti carica direttamente quest'ultimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 è evidentemente un problema che puoi risolvere con la conversione del .savhttp://www.shunyweb.info/convert.phpperò se l'hai aperto con pokegen/sav senza convertirlo prima si sarà rovinato, non so se lo riesci a recuperare.prova a convertirlo da r4 a nosgba.... vedi se funziona Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 .sav adesso faccio uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ... ma sai vero in che cartella è...sai che ti ho appena suggerito di convertirlo.sai che uno screeshot serve a niente... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ... ma sai vero in che cartella è... sai che ti ho appena suggerito di convertirlo. sai che uno screeshot serve a niente... Il problema è che non so come farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.