Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro latias, cerco tra shiny o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ivs, natura, ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E te pareva:-) (Non oso guardare) è di natura cauta, l' abilità è levitazione, ma, ahimè, non ha 31 ivs.in pratica, è un pezzo da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E te pareva:-)(Non oso guardare) è di natura cauta, l' abilità è levitazione, ma, ahimè, non ha 31 ivs.in pratica, è un pezzo da collezioneHo forse chiesto qualcosa che non andava chiesta? Penso sia legittimo chiedere com'è fatto un pokémon prima di effettuare uno scambio, non credi?Se è un "pezzo da collezione", era più onesto e doveroso scriverlo nel titolo. Imho, ti converrebbe inviarlo alla GTS e cominciare una catena di scambi, ormai si cerca solo il competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dai, era solo uno scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusa se ti ho offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dai, era solo uno scherzo! Scusa se ti ho offesoAhahahah ma no, tranquillo. Mica mi offendo per così poco! Ti ho solo dato un consiglio, nulla di più! Magari riesci a trovare qualche interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nome ITA/ENG o JAP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Shiny? IV? Mosse? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti posso offrire ho-oh lv 75, se mi aggiungi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti offro cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come leggendari posso offrirti quelli di X ed Y, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Mewtwo, anche più di uno.Altrimenti ho vari pokemon flawless (mercatino in firma), mandami un mp se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.