Final92 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve offro: SHINY Kingdra lv100 5iv flawless, Timida Cecchino:Metagross ING lv100, Decisa CorpochiaroEntei lv32 Decisa, PressioneLugia lv45, Timida, PressioneCharizard lv71ING, timida, aiutofuocoDitto 6iv, decisoArcanine 6iv Scaltro, PrepotenzaTogekiss 6iv Timida, LeggiadroKabutops 5iv Allegra, NuotoveloxAmpharos 5iv Modesta, StaticoKangaskhan 5iv Decisa, NervisaldiSteelix 6iv Decisa,ForzabrutaOmastar 6iv Timida, NuotoveloxHoothoot lv1 ModestaLickilicky lv50 ScaltraSudowoodo lv100 Audace 5iv e 0 in velocità Gothita lv31 ModestaWigglituff lv100 Vivace 6ivGliscor lv100 Scaltra, Velencura 6ivCobalion l45 Ingenua 6ivTornadus lv100 Allegra 6ivVirizion lv100 Timida 5ivTerrakion lv.100 Allegra 4ivRaikou lv100 Timida 5iv 6IV: Gastly lv16 (M) Timida, Levitazione: Ipnosi, Ombra Notturna, Maangiasogni, Maledizione 5IV FLAWLESS Scizor (M) Decisa, Tecnico: Pugnoscarica, Tagliofuria, Lacerazione Attacco RapidoLarvitar (M) Decisa, Dentistretti: Morso, Fulmisguardo, Dragodanza, InseguimentoAbra lv.19 (M) Modesta, Fuocodentro: TeletrasportoDratini (M) Modesta, Muta: Avvolgibotta, FulmisguardoEevee (M) Decisa, Presagio: Azione, Colpocoda, Supplica, FascinoGastly (F) Timida, Levitazione: Ipnosi, Leccata 5IV: Gastly (M,F) Timida, Levitazione: Ipnosi LeccataCharmander (M) Timida, Aiutofuoco: Graffio, Ruggito, FuococaricaEevee (M) Decisa, Presagio: Azione, Colpocoda, Supplica, FascinoGrowlithe (F,M) Decisa, Fuocardore: Boato, Fulmisguardo Segugio AltruismoChespin ING (M), Allegra, Erbaiuto: Morso, Parassiseme, Missilspillo RotolamentoFroakie ING (M) Lesta, Mutatipo: Botta RuggitoGible (M) Allegra, Cartavetro: Azione, OltraggioDratini (F) Modesta, Muta: Avvolgibotta, FulmisguardoPoliwag (M) Modesta , Nuotovelox: Docciascudo, BollaraggioBeldum Timido, Corpochiaro: Riduttore LEGGENDARI: Zapdos TED lv70 x/31/x/31/31/xHo-Oh lv.100 ModestaGiratina lv100 DecisaLatios lv40 ArdenteRegice lv65 FurbaMew lv100 ArdenteZekrom lv50 ModestaVictini lv100,ModestaRayquaza GPN lv50 ArdenteReshiram lv100 Timida 5iv flawlessThundurus lv100 Modesta Principalmente cerco pokemon 5iv. Pian piano che ci saranno nuovi arrivi aggiornerò la lista. Gli shiny sono tutti almeno 5iv flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao,sono interessato a: ho-oh,mew,zekrom(e se c'è la possibilità anche a victini ahah); hosquirtle 6iv,cyndaquil 4iv,phione 5iv,bulbasaur 5iv,qualsiasi pietra di pokemon y,che non sia di leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi serve tornadus shiny,virizion shiny,cobalion shiny e terrakion shiny,ti serve qualcosa nel mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi servono i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 mi interessa ditto lo date?e anche mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.