Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa,ieri stavo giocando con darkrai contro un amico con darkrai,entrambi natura timida 6 ivs 252 evs in speed e ha attaccato lui per primo volevo sapere perchè grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io penso che il gioco butti a casaccio se hanno la stessa vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quanto aveva esattamente di Velocità nella battaglia al liv. 50 ? Io lo ho EVSato al massimo in Att. Sp. e Velocità e aveva 194 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ha usato una mossa con priority? Ad ogni modo, a parità di IV, EV e statistiche base il gioco sceglie a random il pokèmon che attacca per primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quoto con Dghxh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 a quindi è tutto casuale?perchè in effetti ha attaccato lui per primo e me lo ha addormentato poi da addormentato io ho attaccato per primo ma stava dormendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 a quindi è tutto casuale?perchè in effetti ha attaccato lui per primo e me lo ha addormentato poi da addormentato io ho attaccato per primo ma stava dormendo Sensi tratta di valori identici sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok quindi ho perso per sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se due pokemon hanno la stessa speed allora entrambi in ogni turno hanno il 50% di prob di attaccare per primi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok quindi ho perso per sfiga Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.