Toriko Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao a tutti, ho un Hariyama con l'abilità Dentistretti e con la mossa Facciata.Mi chiedevo se era meglio dargli una Tossicsfera o una Fiammosfera:Io preferirei una Fiammosfera, dato che l'effetto riduttivo della scottatura non dovrebbe esserciAnche perchè il danno non cresce di turno in turno come per l'iperavvelenamento.Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao a tutti, ho un Hariyama con l'abilità Dentistretti e con la mossa Facciata. Mi chiedevo se era meglio dargli una Tossicsfera o una Fiammosfera: Io preferirei una Fiammosfera, dato che l'effetto riduttivo della scottatura non dovrebbe esserci Anche perchè il danno non cresce di turno in turno come per l'iperavvelenamento. Cosa ne dite? Perchè la riduzione di attacco non dovrebbe esserci o.O? Non m'intendo di battling, ma credo che sarebbe meglio la tossic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Perchè la riduzione di attacco non dovrebbe esserci o.O? Non m'intendo di battling, ma credo che sarebbe meglio la tossic... Perchè Hariyama ha Guts, alias Dentistretti come abilità . btw concordo per la flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Perchè la riduzione di attacco non dovrebbe esserci o.O? Non m'intendo di battling, ma credo che sarebbe meglio la tossic... L'abilità DENTISTRETTI aumenta l'attacco del 30% se il Pokèmon ha un problema di stato. In caso del problema della scottatura, combinata a questa abilità , il Pokèmon riceve solo il +30% ma non la riduzione, da quanto so.. Mi chiedo se sia vero o se sia meglio una Tossicsfera, a discapito del danno crescente dell'iperavvelenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Perchè la riduzione di attacco non dovrebbe esserci o.O? Non m'intendo di battling, ma credo che sarebbe meglio la tossic... Con Dentistretti, la diminuzione dell'attacco causato dalla scottatura non avviene, ergo è meglio la Flame Orb, dato che la Toxic Orb causa l'iperavvelenamento, quindi gli HP scendono sempre di più, mentre con la scottatura non avviene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Con Dentistretti, la diminuzione causato dalla scottatura non avviene, ergo è meglio la Flame Orb, dato che la Toxic Orb causa l'iperavvelenamento, quindi gli HP scendono sempre di più, mentre con la scottatura non avviene. Perfetto allora era vero Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Perchè Hariyama ha Guts, alias Dentistretti come abilità . btw concordo per la Toxic L'abilità DENTISTRETTI aumenta l'attacco del 30% se il Pokèmon ha un problema di stato. In caso del problema della scottatura, combinata a questa abilità , il Pokèmon riceve solo il +30% ma non la riduzione, da quanto so.. Mi chiedo se sia vero o se sia meglio una Tossicsfera, a discapito del danno crescente dell'iperavvelenamento Con Dentistretti, la diminuzione causato dalla scottatura non avviene, ergo è meglio la Flame Orb, dato che la Toxic Orb causa l'iperavvelenamento, quindi gli HP scendono sempre di più, mentre con la scottatura non avviene. Ahhh non lo sapevo :O allora concordo con Dina, almeno sfrutti facciata e l'abilità perdendo meno PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 è la particolarità di dentistretti,se il pokemon è scottato non fa diminuire l'attaccoe l'aumento di attacco è del 50 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 La Fiammosfera fa più danni al Pokémon che la tiene nei primi due turni, al terzo turno fanno gli stessi danni e dal quarto in poi la Tossicsfera fa più danni in crescendo. Questo significa che con Pokémon resistenti come Hariyama è meglio la Fiammosfera in quanto ci si aspetta che dureranno almeno 5 turni, mentre con altri come Swellow è meglio la Tossicsfera in quanto entro i 3 turni morirà o userà Retromarcia.E il boost è del 50%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Per non aprire un altro topic:dentistretti+facciata? (ovviamente fiammasfera) guadagna i + sia di dell'abilità che della mossa o solo uno dei due? (Quindi la forza di facciata quant'è esattamente se lo sapete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.