Vai al commento


Fiammosfera o Tossicsfera?


Toriko

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un Hariyama con l'abilità  Dentistretti e con la mossa Facciata.


Mi chiedevo se era meglio dargli una Tossicsfera o una Fiammosfera:


Io preferirei una Fiammosfera, dato che l'effetto riduttivo della scottatura non dovrebbe esserci


Anche perchè il danno non cresce di turno in turno come per l'iperavvelenamento.


Cosa ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho un Hariyama con l'abilità  Dentistretti e con la mossa Facciata.

Mi chiedevo se era meglio dargli una Tossicsfera o una Fiammosfera:

Io preferirei una Fiammosfera, dato che l'effetto riduttivo della scottatura non dovrebbe esserci

Anche perchè il danno non cresce di turno in turno come per l'iperavvelenamento.

Cosa ne dite?

Perchè la riduzione di attacco non dovrebbe esserci o.O?

Non m'intendo di battling, ma credo che sarebbe meglio la tossic...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè la riduzione di attacco non dovrebbe esserci o.O?

Non m'intendo di battling, ma credo che sarebbe meglio la tossic...

Perchè Hariyama ha Guts, alias Dentistretti come abilità .

btw concordo per la flame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè la riduzione di attacco non dovrebbe esserci o.O?

Non m'intendo di battling, ma credo che sarebbe meglio la tossic...

L'abilità  DENTISTRETTI aumenta l'attacco del 30% se il Pokèmon ha un problema di stato. In caso del problema della scottatura, combinata a questa abilità , il Pokèmon riceve solo il +30% ma non la riduzione, da quanto so.. Mi chiedo se sia vero o se sia meglio una Tossicsfera, a discapito del danno crescente dell'iperavvelenamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè la riduzione di attacco non dovrebbe esserci o.O?

Non m'intendo di battling, ma credo che sarebbe meglio la tossic...

Con Dentistretti, la diminuzione dell'attacco causato dalla scottatura non avviene, ergo è meglio la Flame Orb, dato che la Toxic Orb causa l'iperavvelenamento, quindi gli HP scendono sempre di più, mentre con la scottatura non avviene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Dentistretti, la diminuzione causato dalla scottatura non avviene, ergo è meglio la Flame Orb, dato che la Toxic Orb causa l'iperavvelenamento, quindi gli HP scendono sempre di più, mentre con la scottatura non avviene.

Perfetto allora era vero ;) Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Hariyama ha Guts, alias Dentistretti come abilità .

btw concordo per la Toxic

L'abilità  DENTISTRETTI aumenta l'attacco del 30% se il Pokèmon ha un problema di stato. In caso del problema della scottatura, combinata a questa abilità , il Pokèmon riceve solo il +30% ma non la riduzione, da quanto so.. Mi chiedo se sia vero o se sia meglio una Tossicsfera, a discapito del danno crescente dell'iperavvelenamento

Con Dentistretti, la diminuzione causato dalla scottatura non avviene, ergo è meglio la Flame Orb, dato che la Toxic Orb causa l'iperavvelenamento, quindi gli HP scendono sempre di più, mentre con la scottatura non avviene.

Ahhh non lo sapevo :O allora concordo con Dina, almeno sfrutti facciata e l'abilità  perdendo meno PS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Fiammosfera fa più danni al Pokémon che la tiene nei primi due turni, al terzo turno fanno gli stessi danni e dal quarto in poi la Tossicsfera fa più danni in crescendo. Questo significa che con Pokémon resistenti come Hariyama è meglio la Fiammosfera in quanto ci si aspetta che dureranno almeno 5 turni, mentre con altri come Swellow è meglio la Tossicsfera in quanto entro i 3 turni morirà  o userà  Retromarcia.


E il boost è del 50%.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...