Vai al commento

[Master Grafica]Attori e cantanti!

Aryuuka

Post raccomandati

dw894w.jpg

Ecco il terzo contest che fa parte del torneo di grafica Master Grafica!In questo contest il tema da rispettare sono gli attori e i cantanti!Cosa dovrete fare?

-Possono partecipare solo gli utenti iscritti alle Iscrizioni  che hanno superato il secondo contest(Sotto c'è la lista)

-Bisognera fare un'icon e una sign:icon 100x100  sign:dimensioni libere ma non devono superare quelle della firma per il forum

-Bisognerà  avere come soggetto nel lavoro grafico qualsiasi attore/cantante

-Lo stock deve essere 1

-Non si potranno copiare i lavori altrui

-Il lavoro bisognerà  essere fatto per questo contest

-Bisognerà  rispettare il seguente schema:

*icon* *sign*

Personaggio scelto:(mettere anche l'anime/manga/cartone animato a cui appartiene.)

Stock:

Programma utilizzato:

Descrizione/commento:

-Si faranno dei vincitori per ogni contest del torneo

-I premi sono solo 1° 2° 3° premio,niente originalità 

-All'ultimo contest del torneo si darà  solamente il 1° premio

Partecipanti

Light Paladin~ ha postato il lavoro

Prince non ha postato il lavoro

Simoforzamilan97 ha postato il lavoro(squalificato)

Porygon-Z ha postato il lavoro

Bluepan Sharwell ha postato il lavoro

Il contest finirà  il giorno 16 febbraio

Per domande contatattare i giudici(Aka)via mp o chiedere nella discussione apposita delle domande.

Chi si è iscritto e non ha postasto il lavoro verrà  squalificato

Contest aperto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2n6x3li.jpg    2eqc6zc.jpg

Personaggio scelto: Avril lavigne <3

Stock: http://images6.fanpop.com/image/photos/34500000/Here-s-To-Never-Growing-Up-avril-lavigne-34535606-1920-1080.png

Programma utilizzato:  Photoshop

Descrizione/commento: Ho scelto Avril perchè...perchè ho scelto Avril? Ci sono un sacco di motivi...se li direi tutti non farei in tempo a partecipare al concorso...quindi ne dico alcuni ... Ho scelto Avril perchè è la mia cantante preferita da sempre, me ne sono innamorato quando ascoltai Girlfriend, la mia prima canzone. Lei è unica, è diversa, è bellissima, è nana <3, ha una voce fantastica, tutte le sue canzoni sono stupende. La mia canzone preferita è When your gone, mi ha colpito subito, consiglio a tutti di ascoltarla se non l'avete già  fatto :)...

Comunque spero vi piaccia la mia foto e di passare anche questo turno!! :)

Buona fortuna a tutti!

Link al commento

xnHJxIm.png Rq88SQK.png

Personaggio scelto: Karen Gillian;
Stock: Click;
Programma utilizzato: Photoshop;
Descrizione/commento: La mia attrice preferita insieme a Matt Smith, ha interpretato Amy Pond, il mio personaggio preferito di Doctor Who (insieme all'Undicesimo Dottore, interpretato da Matt Smith), beh ecco perché l'ho scelta. All'inizio non avevo l'ispirazione, ma poi mi è arrivata, e il risultato mi piace. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Aveter quasi tutti postato e non mi è arrivata manco la notifica mi sembrava strano :fg: Aggiorno :3

2n6x3li.jpg    2eqc6zc.jpg

Personaggio scelto: Avril lavigne <3

Stock: http://images6.fanpop.com/image/photos/34500000/Here-s-To-Never-Growing-Up-avril-lavigne-34535606-1920-1080.png

Programma utilizzato:  Photoshop

Descrizione/commento: Ho scelto Avril perchè...perchè ho scelto Avril? Ci sono un sacco di motivi...se li direi tutti non farei in tempo a partecipare al concorso...quindi ne dico alcuni ... Ho scelto Avril perchè è la mia cantante preferita da sempre, me ne sono innamorato quando ascoltai Girlfriend, la mia prima canzone. Lei è unica, è diversa, è bellissima, è nana <3, ha una voce fantastica, tutte le sue canzoni sono stupende. La mia canzone preferita è When your gone, mi ha colpito subito, consiglio a tutti di ascoltarla se non l'avete già  fatto :)...

Comunque spero vi piaccia la mia foto e di passare anche questo turno!! :)

Buona fortuna a tutti!

Gli stock sono diversi,il regolamento dice che bisogna avere uno stock.Squalificato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...