Aryuuka Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ecco il terzo contest che fa parte del torneo di grafica Master Grafica!In questo contest il tema da rispettare sono gli attori e i cantanti!Cosa dovrete fare? -Possono partecipare solo gli utenti iscritti alle Iscrizioni che hanno superato il secondo contest(Sotto c'è la lista)-Bisognera fare un'icon e una sign:icon 100x100 sign:dimensioni libere ma non devono superare quelle della firma per il forum-Bisognerà avere come soggetto nel lavoro grafico qualsiasi attore/cantante-Lo stock deve essere 1-Non si potranno copiare i lavori altrui-Il lavoro bisognerà essere fatto per questo contest-Bisognerà rispettare il seguente schema: *icon* *sign*Personaggio scelto:(mettere anche l'anime/manga/cartone animato a cui appartiene.)Stock:Programma utilizzato:Descrizione/commento:-Si faranno dei vincitori per ogni contest del torneo-I premi sono solo 1° 2° 3° premio,niente originalità -All'ultimo contest del torneo si darà solamente il 1° premio PartecipantiLight Paladin~ ha postato il lavoroPrince non ha postato il lavoroSimoforzamilan97 ha postato il lavoro(squalificato)Porygon-Z ha postato il lavoroBluepan Sharwell ha postato il lavoro Il contest finirà il giorno 16 febbraio Per domande contatattare i giudici(Aka)via mp o chiedere nella discussione apposita delle domande.Chi si è iscritto e non ha postasto il lavoro verrà squalificato Contest aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Personaggio scelto: Avril lavigne <3Stock: http://images6.fanpop.com/image/photos/34500000/Here-s-To-Never-Growing-Up-avril-lavigne-34535606-1920-1080.pngProgramma utilizzato: PhotoshopDescrizione/commento: Ho scelto Avril perchè...perchè ho scelto Avril? Ci sono un sacco di motivi...se li direi tutti non farei in tempo a partecipare al concorso...quindi ne dico alcuni ... Ho scelto Avril perchè è la mia cantante preferita da sempre, me ne sono innamorato quando ascoltai Girlfriend, la mia prima canzone. Lei è unica, è diversa, è bellissima, è nana <3, ha una voce fantastica, tutte le sue canzoni sono stupende. La mia canzone preferita è When your gone, mi ha colpito subito, consiglio a tutti di ascoltarla se non l'avete già fatto ...Comunque spero vi piaccia la mia foto e di passare anche questo turno!! Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Personaggio scelto:Oliver Queen(Stephen Amell)Stock:ClickProgramma utilizzato:Photoshop CCDescrizione/commento:Ho scelto Oliver perché mi piace molto il personaggio del giustiziere che ha la mentalità del: il fine giustifica i mezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Personaggio scelto: Karen Gillian;Stock: Click;Programma utilizzato: Photoshop;Descrizione/commento: La mia attrice preferita insieme a Matt Smith, ha interpretato Amy Pond, il mio personaggio preferito di Doctor Who (insieme all'Undicesimo Dottore, interpretato da Matt Smith), beh ecco perché l'ho scelta. All'inizio non avevo l'ispirazione, ma poi mi è arrivata, e il risultato mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Personaggio scelto: RihannaStock: Stock!Programma utilizzato: Photoshop CS6Descrizione/commento: Rihanna <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aveter quasi tutti postato e non mi è arrivata manco la notifica mi sembrava strano Aggiorno :3 Personaggio scelto: Avril lavigne <3Stock: http://images6.fanpop.com/image/photos/34500000/Here-s-To-Never-Growing-Up-avril-lavigne-34535606-1920-1080.pngProgramma utilizzato: PhotoshopDescrizione/commento: Ho scelto Avril perchè...perchè ho scelto Avril? Ci sono un sacco di motivi...se li direi tutti non farei in tempo a partecipare al concorso...quindi ne dico alcuni ... Ho scelto Avril perchè è la mia cantante preferita da sempre, me ne sono innamorato quando ascoltai Girlfriend, la mia prima canzone. Lei è unica, è diversa, è bellissima, è nana <3, ha una voce fantastica, tutte le sue canzoni sono stupende. La mia canzone preferita è When your gone, mi ha colpito subito, consiglio a tutti di ascoltarla se non l'avete già fatto ...Comunque spero vi piaccia la mia foto e di passare anche questo turno!! Buona fortuna a tutti!Gli stock sono diversi,il regolamento dice che bisogna avere uno stock.Squalificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Posso modificare?? :cry2: :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Posso modificare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aka, solo un consiglio, cambia la scritta Simoforzamilan97 ha postato il lavoro con, ad esempio, Simoforzamilan97 é stato squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Aka, solo un consiglio, cambia la scritta Simoforzamilan97 ha postato il lavoro con, ad esempio, Simoforzamilan97 é stato squalificato Beh non mi sembra un grosso problema e penso ci possa arrivare anche da sola....CREDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Beh non mi sembra un grosso problema e penso ci possa arrivare anche da sola....CREDO Lo so, il mio era solo un consiglio, comunque io non ho niente contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lo so, il mio era solo un consiglio, comunque io non ho niente contro di te sisi lo so! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per commentare usate la discussione delle iscrizioni al torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 - Katy Perry- http://www.hybridupload.com/50/02/8xsm.jpg- E' figa. Punto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok chiudo.I risultati fra una mezzorettina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.