Kuroi Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sono iscritto da 9 mesi in questo forum, ma solo ora sono venuto a conoscenza del fatto che devo presentarmi qui, quindi eccomi! sappiate che se vi imbatterete in me poche volte dirò cose sensate. mi piace molto la musica, ho molti gruppi preferiti, tra cui: Florence + the machine, A perfect circle, TOOL, B2st e Caribou. Mi piacciono moltissimo i manga, ma non mi piace tanto guardare gli anime. AMO I GATTIIIIII!!!!!!! <3<3<3<33<3 Prima giocavo molto a pokemon ma adesso ho perso interesse. che altro devo dire? Oh sì, visitate il mio profilo o non vedrete più la vostra famiglia ಠ_ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Benvenuto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Poke, tu stai male. LOL Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Benvenuto *va subito nel suo profilo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hmm... No non ti già visto in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Poke, tu stai male. LOL Welcome! mew sì sto molto male xDgrazie a tutti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao Cat, ci vediamo in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.