Vai al commento

Stile luminopoli

Trashmob

Post raccomandati

salve, ho visitato tutti i possibili luoghi della città , fatto tutte le missioni di Bellocchio e ho fatto tutte le cose indicate nella guida per aumentare lo stile... ma nonostante ciò il tipo della gioielleria mi vende ancora le pietre a 50.000 e ho solo 4 acconciature sbloccate, come è possibile? Di shopping mi sembra di averne fatto abbastanza e sono potuto anche entrare nel ristorante girasogno...

Offtopic: Qualcuno potrebbe gentilmente diventare mio amico e dirmi che tipo di zona safari è la mia e quali sono i 3 Pokémon all interno? lo so che non è la sezione giusta ma non mi andava di scrivere nella sez safari senza nemmeno sapere queste informazioni, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ottemere il massimo stile: vai al negozio di ball e compra 200 premier ball (non altre) una ad una. Così passerai da 0 stile a massimo

Grazie! ne terrò conto!

A Greenchespin: mi sa che non hai capito, io ho fatto tutte le cose possibili comprese quelle da te elencate

Non lo so mi succede la stessa cosa

Off topic: ti posso aggiungere io, il nick è in firma

Aggiunto, aggiungi anche me ora :) poi scrivi i pokemon che hai trovato
Link al commento

forse non hai capito cosa intendevo , in pratica a Lminopoli alcune cose si sbloccano aumentando la stilosità , mentre altre abbassandola , nel tuo caso per sbloccare nuove acconciature dovrai abbassarla , mentre per fare cose come ad esempio entrare nel negozio di vestiti dovrai alzarla compiendo determinate azioni .

Link al commento

forse non hai capito cosa intendevo , in pratica a Lminopoli alcune cose si sbloccano aumentando la stilosità , mentre altre abbassandola , nel tuo caso per sbloccare nuove acconciature dovrai abbassarla , mentre per fare cose come ad esempio entrare nel negozio di vestiti dovrai alzarla compiendo determinate azioni .

non sapevo che esistessero modi per abbassarla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...