Ecto Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No masterball, catturato a Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No masterball, catturato a Johto Allora non può essere legit...non mi interessa, non hai altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho molto di interessante, ma tutto di unima.. se mi dici cosa ti interessa per quel greninja vedo se ce l'ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ho molto di interessante, ma tutto di unima.. se mi dici cosa ti interessa per quel greninja vedo se ce l'ho..Hai darkrai evento film europeo con fragortempo e fendispazio?oppure giratina shiny in pregioball che distribuivano al gamestop?LISTA AGGIORNATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 LISTA AGGIORNATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Hai darkrai evento film europeo con fragortempo e fendispazio?oppure giratina shiny in pregioball che distribuivano al gamestop?LISTA AGGIORNATA! non ho pkm leggendari, solo pkm normali .. ho dei leggendari ma non li scambio per un greninja .. mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non ho pkm leggendari, solo pkm normali .. ho dei leggendari ma non li scambio per un greninja .. mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 a me interessa greninja e basta....se ti interessano dei pkm shiny possiamo accordarci. Non mi interessa la clonazione ne avere indietro i pkm che ti do.. per un greninja shiny posso darti 3 pkm flawless shiny originari di unima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 a me interessa greninja e basta....se ti interessano dei pkm shiny possiamo accordarci. Non mi interessa la clonazione ne avere indietro i pkm che ti do.. per un greninja shiny posso darti 3 pkm flawless shiny originari di unima.. no mi spiace ma se non sono nati a kalos non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi interessano arceus evento e golurk shiny evento. Vedi mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Se non sono leggendari ti interessano solo i nati a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi interessano arceus evento e golurk shiny evento. Vedi mercatino in firmaDel tuo mercatino mi interessano delphox shiny 6iv modesto prestigiatore ed electivire shiny 6iv deciso spiritovivo solo se è nato a kalos, altrimenti se non è di kalos al suo posto mi va bene Absol timida supersorte shiny 5iv ( se è maschio e nato a kalos)Se non sono leggendari ti interessano solo i nati a kalos?Si preferisco quelli nati a kalosMi interessano arceus evento e golurk shiny evento. Vedi mercatino in firmaComunque quale arceus ti devo scambiare? quello con le 4 mosse evento italiano o quello inglese con 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si preferisco quelli nati a kalosli preferisci o vuoi solo quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 li preferisci o vuoi solo quelli?per il momento preferisco avere solo quelli nati a kalos...però se sono pokemon validi ( ma sopratutto legit) potrei accettare UP! 4 NUOVI SHINY COMPETITIVI AGGIUNTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 UP! LISTA AGGIORNATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao mi interessa lo zorua timido 31/x/31/31/31/31 shiny e anche scizor shiny deciso 31/31/31/x/31/31 abilità tecnico guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-nuovi-giratina-shiny-6iv-terrakion-6iv-cresselia-6iv-heatran-6iv-e-tanto-altro/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 A me interessa goomy 6iv dw. posso offrirti i miei shiny da pokebanca o prova adirmi che ti interessa e vedo se lo ho^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao mi interessa lo zorua timido 31/x/31/31/31/31 shiny e anche scizor shiny deciso 31/31/31/x/31/31 abilità tecnico guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-nuovi-giratina-shiny-6iv-terrakion-6iv-cresselia-6iv-heatran-6iv-e-tanto-altro/?view=getnewpost Ho visto il tuo mercatino ma non c'è molto di interessante....mi interesserebbe solamente kyurem shiny 5ivA me interessa goomy 6iv dw. posso offrirti i miei shiny da pokebanca o prova adirmi che ti interessa e vedo se lo ho^^Mi dispiace ma gli rngati non li accetto e per il momento sono concertato solo sugli shiny competitivi kalos born*concentrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti offro un Ludicolo 6 iVS Shiny al 100 proveniente da Sinnoh per Aegislash Shiny 6 iVS UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ti offro un Ludicolo 6 iVS Shiny al 100 proveniente da Sinnoh per Aegislash Shiny 6 iVS UP !per il momento sono concentrato solo sugli shiny competitivi kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Chespin Shiny mi servirebbe , cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono interessato ad Aegislash e goomy abilità viscosità . Controlla in firma se ti serve qlc leggendario evento o shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Chespin Shiny mi servirebbe , cosa ti serve?Sto cercando Delphox shiny 6iv con abilità prestigiatore oppure shiny flawless che non ho Sono interessato ad Aegislash e goomy abilità viscosità . Controlla in firma se ti serve qlc leggendario evento o shinymi interesserebbe :Pokemon:DeoxysNature:Calm Ability:PressureOT:Plasma ID:05083 Pokeball:Dusk Region:UnimaShiny:NoIVs:31/31/31/31/31/31 Lev:100 Country:ENG Event:Plasma Freeze Pokemon:PalkiaNature:Modest Ability:PressureOT:SUM2013 ID:09093 Pokeball:Cherish Region:UnimaShiny:YesIVs:31/31/31/31/31/31 Lev:100 Country:ENG Event:Summer2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sto cercando Delphox shiny 6iv con abilità prestigiatore oppure shiny flawless che non ho mi interesserebbe :Pokemon:DeoxysNature:Calm Ability:PressureOT:Plasma ID:05083 Pokeball:Dusk Region:UnimaShiny:NoIVs:31/31/31/31/31/31 Lev:100 Country:ENG Event:Plasma Freeze Pokemon:PalkiaNature:Modest Ability:PressureOT:SUM2013 ID:09093 Pokeball:Cherish Region:UnimaShiny:YesIVs:31/31/31/31/31/31 Lev:100 Country:ENG Event:Summer2013ti avevo scritto 2 gg fa ormai aegislash e goodra li ho trovati.Se per te va bene a me interesserebbero noivern e gengar shiny.Io sarò a casa tra meno di un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 eh scusami non avevo controllato il mercatino ...comunque va bene appena li ho clonati ti avviso e scambiamo ti avevo scritto 2 gg fa ormai aegislash e goodra li ho trovati.Se per te va bene a me interesserebbero noivern e gengar shiny.Io sarò a casa tra meno di un'orettaeh scusami non avevo controllato il mercatino ...comunque va bene appena li ho clonati ti avviso e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.