Vai al commento



Mercatino di Andrea93 (Shiny competitivi, Leggendari ed Evento)


Andrea93

Post raccomandati

ho molto di interessante, ma tutto di unima.. se mi dici cosa ti interessa per quel greninja vedo se ce l'ho..

Hai darkrai evento film europeo con fragortempo e fendispazio?oppure giratina shiny in pregioball che distribuivano al gamestop?

LISTA AGGIORNATA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai darkrai evento film europeo con fragortempo e fendispazio?oppure giratina shiny in pregioball che distribuivano al gamestop?

LISTA AGGIORNATA!

 

non ho pkm leggendari, solo pkm normali .. ho dei leggendari ma non li scambio per  un greninja .. mi dispiace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me interessa greninja e basta....se ti interessano dei pkm shiny possiamo accordarci. Non mi interessa la clonazione ne avere indietro i pkm che ti do.. 

per un greninja shiny posso darti 3 pkm flawless shiny originari di unima..

no mi spiace ma se non sono nati a kalos non mi interessano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano arceus evento e golurk shiny evento. Vedi mercatino in firma

Del tuo mercatino mi interessano delphox shiny 6iv modesto prestigiatore ed electivire shiny 6iv deciso spiritovivo solo se è nato a kalos, altrimenti se non è di kalos  al suo posto mi va bene Absol timida supersorte shiny 5iv ( se è maschio e nato a kalos)

Se non sono leggendari ti interessano solo i nati a kalos?

Si preferisco quelli nati a kalos

Mi interessano arceus evento e golurk shiny evento. Vedi mercatino in firma

Comunque quale arceus ti devo scambiare? quello con le 4 mosse evento italiano o quello inglese con 6ivs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa lo zorua timido 31/x/31/31/31/31 shiny e anche scizor shiny deciso 31/31/31/x/31/31 abilità  tecnico guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-nuovi-giratina-shiny-6iv-terrakion-6iv-cresselia-6iv-heatran-6iv-e-tanto-altro/?view=getnewpost :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa lo zorua timido 31/x/31/31/31/31 shiny e anche scizor shiny deciso 31/31/31/x/31/31 abilità  tecnico guarda qua cosa può interessarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44719-mercatino-56iv-shiny-e-leggendari-di-lakex-nuovi-giratina-shiny-6iv-terrakion-6iv-cresselia-6iv-heatran-6iv-e-tanto-altro/?view=getnewpost :)

Ho visto il tuo mercatino ma non c'è molto di interessante....mi interesserebbe solamente kyurem shiny 5iv

A me interessa goomy 6iv dw. posso offrirti i miei shiny da pokebanca o prova  adirmi che ti interessa e vedo se lo ho^^

Mi dispiace ma gli rngati non li accetto e per il momento sono concertato solo sugli shiny competitivi kalos born

*concentrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chespin Shiny mi servirebbe , cosa ti serve?

Sto cercando Delphox shiny 6iv con abilità  prestigiatore oppure shiny flawless che non ho ;)

Sono interessato ad Aegislash e goomy abilità  viscosità . Controlla in firma se ti serve qlc leggendario evento o shiny

mi interesserebbe :

deoxys.png

Pokemon:Deoxys

Nature:Calm Ability:Pressure

OT:Plasma ID:05083 Pokeball:Dusk Region:Unima

Shiny:No

IVs:31/31/31/31/31/31 Lev:100 Country:ENG Event:Plasma Freeze

 

shiny-palkia.png

Pokemon:Palkia

Nature:Modest Ability:Pressure

OT:SUM2013 ID:09093 Pokeball:Cherish Region:Unima

Shiny:Yes

IVs:31/31/31/31/31/31 Lev:100 Country:ENG Event:Summer2013

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando Delphox shiny 6iv con abilità  prestigiatore oppure shiny flawless che non ho ;)

mi interesserebbe :

deoxys.png

Pokemon:Deoxys

Nature:Calm Ability:Pressure

OT:Plasma ID:05083 Pokeball:Dusk Region:Unima

Shiny:No

IVs:31/31/31/31/31/31 Lev:100 Country:ENG Event:Plasma Freeze

 

shiny-palkia.png

Pokemon:Palkia

Nature:Modest Ability:Pressure

OT:SUM2013 ID:09093 Pokeball:Cherish Region:Unima

Shiny:Yes

IVs:31/31/31/31/31/31 Lev:100 Country:ENG Event:Summer2013

ti avevo scritto 2 gg fa ormai aegislash e goodra li ho trovati.

Se per te va bene a me interesserebbero noivern e gengar shiny.

Io sarò a casa tra meno di un'oretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh scusami non avevo controllato il mercatino :) ...comunque va bene appena li ho clonati ti avviso e scambiamo ;)


ti avevo scritto 2 gg fa ormai aegislash e goodra li ho trovati.

Se per te va bene a me interesserebbero noivern e gengar shiny.

Io sarò a casa tra meno di un'oretta

eh scusami non avevo controllato il mercatino  :) ...comunque va bene appena li ho clonati ti avviso e scambiamo  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...