daejovga Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 cerco larvitar shiny 6iv kalos born offro tyrunt 5iv shiny mossa uovo fulmidenti gelodenti rogodenti dragodanza natura decisao fletchinder 6iv deciso aliraffica shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 cerco larvitar shiny 6iv kalos born offro tyrunt 5iv shiny mossa uovo fulmidenti gelodenti rogodenti dragodanza natura decisao fletchinder 6iv deciso aliraffica shinyFletchinder shiny 6iv deciso mi va bene cerco larvitar shiny 6iv kalos born offro tyrunt 5iv shiny mossa uovo fulmidenti gelodenti rogodenti dragodanza natura decisao fletchinder 6iv deciso aliraffica shinySe vuoi lo scambio larvitar x fletchinder lo possiamo fare domani , perché stasera non riesco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sei interessato a qualche evento in particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sei interessato a qualche evento in particolare!Mi interessano tutti gli eventi che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi interessa Greninja Shiny 5Iv e Chespin shiny con 6 Iv. Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi interessano tutti gli eventi che non ho E mi devo mettere a controllare tutti quelli che hai XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E mi devo mettere a controllare tutti quelli che hai XD?Fammi un'offerta in MP UP! LISTA AGGIORNATA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Domani vedo cosa offrirti ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Fletchinder shiny 6iv deciso mi va bene Se vuoi lo scambio larvitar x fletchinder lo possiamo fare domani , perché stasera non riesco proprio ciao andrea.. ho cambiato idea vedendo bene il tuo mercatino sono interessato di più totodile se ha mosse uovo dragodanza e aquajet.... altrimenti preferisco gengar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ciao andrea.. ho cambiato idea vedendo bene il tuo mercatino sono interessato di più totodile se ha mosse uovo dragodanza e aquajet.... altrimenti preferisco gengar.. Totodile ha solo dragodanza come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao, sarei interessato ad amaura shiny.da scambio ho un pangoro shiny, un hawlucha shiny, un noivern shiny e un talonflame shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Totodile ha solo dragodanza come mossa uovo gengar possiede la mossa uovo inibitore? Altrimenti scambio felice per charizard (31 x 31 31 31 31 ) timido con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao, sarei interessato ad amaura shiny.da scambio ho un pangoro shiny, un hawlucha shiny, un noivern shiny e un talonflame shiny.Quante iv hanno pangoro e hawlucha? gengar possiede la mossa uovo inibitore? Altrimenti scambio felice per charizard (31 x 31 31 31 31 ) timido con solarpotere Adesso guardo ...comunque ti stai confondendo con il charizard deciso con aiutofuoco...perché quello timido con solarpotere ha 6iv;)gengar possiede la mossa uovo inibitore? Altrimenti scambio felice per charizard (31 x 31 31 31 31 ) timido con solarpotere Ho controllato e gengar possiede la mossa uovo inibitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A me Servirebbe Froakie Shiny O Aegislash...Cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A me Servirebbe Froakie Shiny O Aegislash...Cosa ti serve?Frogadier/ greninja lo scambio molto difficilmente devi farmi un'offerta x lui... mentre x aegislash mi servirebbe un delphox shiny 6iv con abilità prestigiatore oppure shiny competitivi di kalois che non ho *un'offertona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Novità sul nostro trade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Purtroppo Non posso Aiutarti, ti servono leggendari evento O Megapietre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Novità sul nostro trade?Devo ancora clonarli...riesci a mandarmi un messaggio privato così mi ricordo dello scambio? Purtroppo Non posso Aiutarti, ti servono leggendari evento O Megapietre ?Di leggendari evento ce li ho tutti apparte alcuni con mosse evento e abilità evento....in particolare mi servirebbe il mewtwo che distribuivano in giappone durante l'ultimo film con l'abilità agitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se riesco a procurarmi il mewtwo di quell'evento potresti darmi il chespin shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quante iv hanno pangoro e hawlucha? Adesso guardo ...comunque ti stai confondendo con il charizard deciso con aiutofuoco...perché quello timido con solarpotere ha 6iv;)Ho controllato e gengar possiede la mossa uovo inibitore ciao andrea gengar mi va benissimo... ti ho aggiunto solo ale in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciao mi interessano:Shiny 6IV :Amaura, M, natura modesta, abilità pellegelo.Noivern/Noibat, M, natura timida, abilità dw.Goodra, M, natura modesta,abilità dw.Aegislash , M, natura decisa, liv.100.Offro tutto quello che trovi nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Di leggendari evento ce li ho tutti apparte alcuni con mosse evento e abilità evento....in particolare mi servirebbe il mewtwo che distribuivano in giappone durante l'ultimo film con l'abilità agitazioneIo ho un Mewtwo giapponese scambiato qualche giorno fa su un forum americano.Appena posso controllo e se è lui e ti interessa, posso dartelo.Non ho voglia di collezionare tutti sti eventi e ne ho fin troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Clicca sull'immagine della mia firma e dimmi se la promozione ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 svuota la casella della postasono interessata a: Amaura, M, natura modesta, abilità pellegelo.Chespin, M, natura scaltra, abilità antiproiettile.Trevenant, M, natura scaltra, con abilità coglibacche.Aegislash , M, natura decisa, liv.100.Klefki,F, natura sc contattami in privato io non riesco a scriverti perche' hai la casella della posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se riesco a procurarmi il mewtwo di quell'evento potresti darmi il chespin shiny?Ormai sono riuscito ad averlo ma grazie allo stesso ciao andrea gengar mi va benissimo... ti ho aggiunto solo ale in gameFacciamo stasera lo scambio ok? perché adesso devo andare viaIo ho un Mewtwo giapponese scambiato qualche giorno fa su un forum americano.Appena posso controllo e se è lui e ti interessa, posso dartelo.Non ho voglia di collezionare tutti sti eventi e ne ho fin troppiEh mi dispiace ma sono riuscito ad averlo Clicca sull'immagine della mia firma e dimmi se la promozione ti può interessare Heracross - AiutinsettoSe è shiny flawless 5/6 IVS e se è nato a kalos mi interessa svuota la casella della postasono interessata a: Amaura, M, natura modesta, abilità pellegelo.Chespin, M, natura scaltra, abilità antiproiettile.Trevenant, M, natura scaltra, con abilità coglibacche.Aegislash , M, natura decisa, liv.100.Klefki,F, natura sc contattami in privato io non riesco a scriverti perche' hai la casella della posta piena Adesso svuoto la casella..scrivimi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.