masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Raga ho un luxray 5 IVs dw con fuocosfera( mi pare si chiama cosi)E buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho cambiato titolo alla discussione, perché era un po' troppo generico. ^^"Comunque, dipende da chi altro hai in squadra, che evs hai dato, le mosse, la natura e anche chi ti trovi d'avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Fuocosfera? Io conosco la Fiammosfera xD Comunque sono informazioni che non bastano tanto per giudicare un Pokémon, di' il moveset e la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Il koveset sgranocchio fulmindenti gelodenti rogodenti la natura aumenta l attacco e diminuisce dufesa mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Secondo me è la natura ad essere sbagliata. Io lo farei o di natura Allegra o di natura Decisa, se punti sull'Attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.