cicababba Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve, vorrei creare un team da Distortozona per la lotta in doppio. Dunque vorrei iniziare con Cofagrigus che setta la Distortozona, mentre come secondo pokemon pensavo a Conkeldurr con l'abilità Dentistretti al quale assegnarli una Tossicsfera, per il terzo ed il quarto invece non saprei chi scegliere, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Che ne dici di Aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Slowbro? Anche lui è un buon setupper e la sua velocità è molto bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 pure reuniclus e malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Che ne dici di Aggron? No, non mi piace, grazie per il consiglio Slowbro? Anche lui è un buon setupper e la sua velocità è molto bassa. Non male, come potrei sfruttarlo al meglio? pure reuniclus e malamar Reuniclus mi sta antipatico, Malamar potrebbe essere un'idea. Grazie per i consigli, mi sono però dimenticato di dire che preferirei un pokemon che sfrutti l'attacco speciale dato che Conkeldurr sfrutta quello normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Reuniclus (F) @ Life OrbAbility: Magic GuardEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkSassy NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Focus Blast- Shadow Ball- Recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Reuniclus (F) @ Life Orb Ability: Magic Guard EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtk Sassy Nature IVs: 0 Spd - Trick Room - Focus Blast - Shadow Ball - Recover Interessante grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un bel porygon2 tank può sia piazzare la trickroom che attaccare speciale Io ne sto creando uno così:Porygon2 @EvolcondensaNatura Quieta 252 Sp. Atk 252 HPMoveset:- Bora- Fulmine- Ripresa- Distortozona Ovviamente 0ivs velocità ! Bora l'ho messa al posto di geloraggio perché lo uso in un team Grandine + Distortozona.Nel tuo caso puoi mettere geloraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 e un bel megavenusaur placido?con gigadrain/powerwhip terremoto sintesi e fangobomba o meglio ancora l'apoteosi della lentezza ma molto forte grazie alla sesta gen: dragalgeè speciale e lentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ferrothorn?Ferrothorn@Rocky helmetTrait iron barbsGyro BallLeech seed Spikes Stealth rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Un bel porygon2 tank può sia piazzare la trickroom che attaccare speciale Io ne sto creando uno così:Porygon2 @EvolcondensaNatura Quieta 252 Sp. Atk 252 HPMoveset:- Bora- Fulmine- Ripresa- Distortozona Ovviamente 0ivs velocità ! Bora l'ho messa al posto di geloraggio perché lo uso in un team Grandine + Distortozona.Nel tuo caso puoi mettere geloraggio.Molto interessante, credo che il terzo sia lui e un bel megavenusaur placido?con gigadrain/powerwhip terremoto sintesi e fangobomba o meglio ancora l'apoteosi della lentezza ma molto forte grazie alla sesta gen: dragalgeè speciale e lentissimoDragalge anche potrebbe essere un'idea Ferrothorn?Ferrothorn@Rocky helmetTrait iron barbsGyro BallLeech seedSpikesStealth rockFerrothorn mi sta antipatico ahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah uno slowking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Prima cosa,ti manca fake out support,ti consiglierei scrafty , ma ho visto cose interessanti ai regionali con mienshao o mr mimeTM 87 (Scrafty) @ Coba BerryAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Fake Out- Drain Punch- Crunch- DetectSpread basilare,la coba per talonIl pricipale setter di tr sta a te sceglierlo, ma come secondario ti consiglierei trevenant/gourgeist, il loro tipo erba è incredibilmente utile contro amoonguss/rotom w, mentre il tipo spettro blocca i fake outOuma Shu (Trevenant) (F) @ Sitrus BerryAbility: HarvestShiny: YesEVs: 252 HP / 44 Atk / 108 Def / 104 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Will-O-Wisp- Protect- Wood HammerLa spread permette l ohko su rotom w da 252/0, oltre a resistere a un brave bird da adamant band talonflame a -1Per quanto riguarda la mega ti consiglierei principalmente mawile/hammer arm kangha, però considera anche scizor o ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Al posto di Conkeldurr potresti considerare Hariyama: con Tossicsfera e 252HP/252Atk è sostanzialmente una variante più bulky di Conk e può fornirti Fake Out support meglio di Scrafty, imo, dandogli anche l'opportunità di attivare l'item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ......l abilità nega la riduzione dell attacco della bruciatura,non ha senso usare la tossicsfera al posto della fiammosfera,a meno che tu non voglia morire prima, in quel caso sarebbe perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Prima cosa,ti manca fake out support,ti consiglierei scrafty , ma ho visto cose interessanti ai regionali con mienshao o mr mimeTM 87 (Scrafty) @ Coba BerryAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Fake Out- Drain Punch- Crunch- DetectSpread basilare,la coba per talonIl pricipale setter di tr sta a te sceglierlo, ma come secondario ti consiglierei trevenant/gourgeist, il loro tipo erba è incredibilmente utile contro amoonguss/rotom w, mentre il tipo spettro blocca i fake outOuma Shu (Trevenant) (F) @ Sitrus BerryAbility: HarvestShiny: YesEVs: 252 HP / 44 Atk / 108 Def / 104 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Will-O-Wisp- Protect- Wood HammerLa spread permette l ohko su rotom w da 252/0, oltre a resistere a un brave bird da adamant band talonflame a -1Per quanto riguarda la mega ti consiglierei principalmente mawile/hammer arm kangha, però considera anche scizor o ampharosIl tuo ragionamento non fa una piega! Al posto di Conkeldurr potresti considerare Hariyama: con Tossicsfera e 252HP/252Atk è sostanzialmente una variante più bulky di Conk e può fornirti Fake Out support meglio di Scrafty, imo, dandogli anche l'opportunità di attivare l'itemNon posso tradire Conkeldurr, l'ho breedato con troppo amore <3 ......l abilità nega la riduzione dell attacco della bruciatura,non ha senso usare la tossicsfera al posto della fiammosfera,a meno che tu non voglia morire prima, in quel caso sarebbe perfetta Capisco, avevo scelto la tossicsfera appunto perché pensavo che l'abilità non annullasse la riduzione dell'attacco, grazie mille Ad ogni modo, i pokemon per ora sono: Porygon2 e Conkeldurr all'inizio, mentre gli altri due saranno con alte probabilità Reuniclus ed il quarto Mawile da far megaevolvere oppure un bel Dusknoir, ma non ne sono sicuro, intanto vi ringrazio ancora per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Amoongus per permetterti di settare la TR con Rage Powder, Mega Amharos come Sweeper da TR (anche se necessita quasi sempre di un poke con Wide Guard per coprirlo da Terremoto/Bora, quindi Haryama sarebbe permfetto). Come TR setter però ti consiglio Dusclops -> Cofagrigus (anche perche Cofa nn puoi usarlo se per caso volessi provare la tier VCG). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Solo una piccola precisazione, dusclops non è legale in vgci migliori setter ora come ora sono reuniclus, slowbro/slowking , aromatissePer quanto riguarda reuniclus,nel caso lo scegliessi, puoi farlo o con magic guard + life orb, per negare il recoil, oppure con copricapo e una sitrus, in modo da essere immune a spora e polverabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 gigalith natura audace è una bestia, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sinceramente, gigalith non ha senso in un metà in cui esiste rhyperior :/ L unico motivo per cui userei gigalith è per via del fatto che uno dei pike di L xD Intendevo N O.o Dat death note u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.