desmond85 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 usalo offensivose vuoi un difensivo ,ccambia pokemonfidati, gli esperimenti non funzionano mai, testato personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 La prima che hai detto, è per stanare gli annoyer o gli entry hazard cosi che non possano effettuare nè mosse prive di attacco, nè switchare. La seconda che ti ha detto l'altro utente, è un moveset più offensivo, abbastanza potente devo dire. Al posto di Magibrillo, metterei destino obbligato: se temi che la prossima mossa che farai non manderà ko l'avversario, ma lui manderà ko sicuramente te, fai destinoobbligato e va ko pure lui.Nn saprei, Magibrillo mi ha parato spesso il *censura* da Pokemon Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 okok ho capito vbb allora dovro scegliere tra quest due tipi a seconda dei Pokemon k metterò in squadra...cmq Sauler mi dai alcune definizioni di ANNOYER, ENTRY HAZARD, SWITCHARE cosi ci inizio a capire qualcosa anke io Annoyer: ruolo di disturbatore. Il suo compito è quello di mettere i bastoni tra le ruote ai tuoi pokemon con l'applicazione di status negativi, l'uso del sostituto e protezione per assorbire/annullare gli attacchi e far fare il lavoro sporco alla Tossina, oppure inibire l'attacco dell'avversario o usare la mossa Ripeti per far usare sempre la stessa mossa all'avversario(tipo protezione che una volta si e una volta no perde il turno) Entry Hazard: Il suo compito è applicare le Punte, Fielepunte, Levitoroccia o Rete Vischiosa(anche se cmq Galvantula visto che è sua la mossa, trovo difficile dargli questo ruolo), che facciano danno ad ogni pokemon nemico che entra in campo. Per l'applicazione di queste move, è consigliabile magari che il pokemon che le usa, sia abbastanza resistente, o perlomeno che resista più di 1-2 turni o che si curi per piazzarle più volte, come le Punte. Switchare: cambiare pokemon durante il combattimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Prova così:Gengar: @Black SludgeNature: TimidLevitate.4 Hp / 252 Spa / 252 Spd-Shadow Ball-Focus Blast/Sludge Bomb-Substitute-Disable. Io con questo set mi trovo eccellentemente =) È Il classico fastidiosissimo Gengar...Oppure così se ti trovi in difficoltà con pokemon che ti stanno annientando la squadra puoi provare la seguente combinazione:Gengar: @Focus SashNature: TimidLevitate4 Hp/ 252 Spa / 252 SpdShadow BallFocus Blast/Dazzling GleemSludge Bomb / Dazzling GleemDestiny Bond Con il set in alto puoi avere la copertura da sostituto piazzandolo di fronte a gliscor che non può nemmeno toccarlo, piazzandolo di fronte a Kangaskhan inibendogli Sucker Punch e facendo in modo che non ti possa più toccare, puoi piazzarlo davanti a molti pokemon facendo in modo che non te lo tocchino mai... Davanti a Mega Mawile che vedendolo userà sicuramente Sucker punch grazie al quale tu potrai piazzare il substitute a meno che non ti scopra la strategia... Molto comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Prova così:Gengar: @Black SludgeNature: TimidLevitate.4 Hp / 252 Spa / 252 Spd-Shadow Ball-Focus Blast/Sludge Bomb-Substitute-Disable. Io con questo set mi trovo eccellentemente =)credo ke lui voglia usare MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 credo ke lui voglia usare MegaGengar Beh in questo caso meglio ancora, perchè difronte a un pokemon come gliscor ripeto, userà terremoto per ucciderti e glie lo inibisci, a quel punto non potrà nè switchare n'è fare altro... =) e lo può 2kho con shadow ball però immagina che a gengar lo preferisco senza Mega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 vorrei sapere un ottimo moveset.. le nature con cui più viene usato.. e se devo fargli tenere oggetti.. l'abilità varia? ragazzi io sono un disastro al riguardo devo sapere tutto dovete scusarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Usalo sempre con la natura Timid e come Evs metti 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd. Per le mosse e l'item, dagli la Life Orb (Assorbisfera) nel caso tu lo voglia fare offensivo con Palla Ombra, Fangobomba, Magibrillio (che nome ridicolo in ita, lol) e Focalcolpo o la Fangopece nel caso tu lo voglia usare con Sostituto + Inibitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Usalo sempre con la natura Timid e come Evs metti 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd. Per le mosse e l'item, dagli la Life Orb (Assorbisfera) nel caso tu lo voglia fare offensivo con Palla Ombra, Fangobomba, Magibrillio (che nome ridicolo in ita, lol) e Focalcolpo o la Fangopece nel caso tu lo voglia usare con Sostituto + Inibitore. in ita traducono sempre in modo orripilante di solito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 vorrei un consiglio...che mosse devo dargli al mio Gengar? ha Ombra Notturna,Ultimocanto,Protezione e Sostituto.P.S scusate l ignoraza ma siccome questo Gengar ha il pokèrus e ce l ho in squadra ha infettato anche il mio team è una cosa positiva vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Si si e positivaMagari sbigoattaco e meglio di furtivombra xD poi fai teCiaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Che ruolo vuoi dargli? Immagini sweeper quindi Gengar @(non lo so butto un'idea) fancopece Trait: levitate252 Evs atk sp. 252 spe 4 hp (non l'ho mai usato quindi chiedi anche magari a qualcun altro per l'ev spread)-Shadow ball-Sludge bomb-Thunder-Dazzling Gleam Diciamo che le due mosse finali sono a tua discrezione, l'importante Imho sono le 2 stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Che ruolo vuoi dargli? Immagini sweeper quindi Gengar @(non lo so butto un'idea) fancopece Trait: levitate252 Evs atk sp. 252 spe 4 hp (non l'ho mai usato quindi chiedi anche magari a qualcun altro per l'ev spread)-Shadow ball-Sludge bomb-Thunder-Dazzling Gleam Diciamo che le due mosse finali sono a tua discrezione, l'importante Imho sono le 2 stab Choice scarf > FangopeceFocalcolpo > Sludge Bomb/Dazzling Gleam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Gengar fallo 252 Evs satk,252 Evs velocità ,4 psMettili life orbLeviate come abilità Substitute,shadow ball,slugba bomb,thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Secondo me Substitute non ci sta bene, come ha detto Gennaro Scarf è molto meglio, però io sludge bomb la terrei per la stab, e secondo me Dazzling Gleam ti outspeeda i vari tipi lotta che danno fastidio e mantiene la superefficacia su buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Substitute è un alternativa.Comunque l'alternativa è focus blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Substitute è un alternativa.Comunque l'alternativa è focus blast Oddio, direi più che Focus Blast sia più una necessità che un'alternativa per Gengar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Substitute è un alternativa.Comunque l'alternativa è focus blast Sub è un'alternativa valida solo per il set che comprende anche Disable @Black Sludge. In ogni altro caso è un buttare HP che si va a sommare al recoil della LO, imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Vbb gira sub+orb.Pensate come volete.Comunque shadow ball,slugba bomb,thunderbolt,focus blast con la orb va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Salve a tutti! Che tattica devo usare con un Gengar perisher? Le Evs non conviene distribuirle in difesa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.