Aces Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cerco principalmente bulbasaur femmina almeno 4 ivs al 31 natura favorevole all attacco....- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 latios shiny? natura? ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 non è competitivo, solo da collezione...se fosse shiny l avrei scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 come la preferiristi,audace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nome di Latios? ITA/ENG o JAP/COR o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 japcome la preferiristi,audace?o Audace o Decisa (meglio decisa )come la preferiristi,audace?o Audace o Decisa (meglio decisa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Niente, per ora ho un Bulba maschio (4iv no PS e no Atk) con natura sfavorevole all'attacco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 japo Audace o Decisa (meglio decisa )o Audace o Decisa (meglio decisa )forse riesco a recuperlo,chiedo a un mio amico nel pomeriggio per vedere se gli è rimasto qualcosa che fa al caso tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 thk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 breedata da me con gli scarti del mio amico,femmina natura decisa con erbaiuto e 5 iv a 31 (tutte tranne la velocità ),ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.