Cliffhazzard Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Offri anche shiny competitivi non leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Offri anche shiny competitivi non leggendari?Di tutto l'importante e che hai quello che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Di tutto l'importante e che hai quello che cerco Genesect shiny evento 6 ivs e jirachi evento...entrambi giapponesi in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Genesect shiny evento 6 ivs e jirachi evento...entrambi giapponesi in pregio ballli ho già ... Mi serve solo kyogreAdesso aggiungo che mi serve anche landorus shiny competitivo minimo 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 li ho già ... Mi serve solo kyogreAdesso aggiungo che mi serve anche landorus shiny competitivo minimo 5iv ho anche quello se può interessare...scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho anche quello se può interessare...scrivimi in mpLo tieni evento?Chi? Landorus o kyogre evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lo tieni evento?Chi? Landorus o kyogre evento? ora che ci penso ho anche kyogre ma non sò se è evento...landorus shiny competitivo ce l'ho ma catturato in master ball quindi scartato...kyogre shiny anche quello competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ora che ci penso ho anche kyogre ma non sò se è evento...landorus shiny competitivo ce l'ho ma catturato in master ball quindi scartato...kyogre shiny anche quello competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kyogre mi serve solo eventoPer landorus visto che è in masterball non ti aspettare niente di che se lo scambi a me^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non capisco perchè comunque va bene lo stesso XD a questo punto lo tengo...alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si sono un flippato le masterball proprio non le posso vedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 anche io XD solo ultraball e pokeball u.uIdem xDNessun landorus in vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vorrei mandarti un mp ma credo che tu abbia la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vorrei mandarti un mp ma credo che tu abbia la casella pienaTe lo mandato io l'mpLandorus shiny 6iv in bisball trovato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io ho un kyogre shiny in pregioball,quindi evento ma non so di che,nome giappo e ha 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai mpa kyogre evento / kyogre shiny evento ottenuti!Aggiungo che CERCO GROUDON SHINY EVENTOAggiungo che cerco anche chespin shiny con minimo 5iv natura antiproiettileNessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 GROUDON EVENTO RICEVUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Larvitar shiny evento ottenuto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 dragonite shiny evento ottenuto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se ti va dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessano gli shiny che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se ti va dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se ti interessano gli shiny che offro No solo chespin shjny grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.