Vai al commento


OFFRO SHINY 6IV KALOS BORN/EVENTI/LEGGENDARI E ALTRO!!! Cerco INKAY SOLO GIAPPONESE EVENTO IN PREGIOBALL/SHINY DI KALOS


Kizura

Post raccomandati

NOVITA' (KALOS BORN OVVIAMENTE)

447.png5IV468.png6IV355.png6IV

 

VISITATE IL MIO MERCATINO VIVILLON SHINY/SHINY FLAWLESS KALOS BORN ECC ================>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino/?view=getnewpost

NOVITA' POKEMON EVENTO IN PREGIOBALL 016.png

 

 

503.png230.png186-m.png

 

 

VISITATE IL MIO MERCATINO VIVILLON SHINY/SHINY FLAWLESS KALOS BORN ECC ================>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino/?view=getnewpost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa riolu shiny, se ho capito bene è di Kalos. Sei interessato a Greninja shiny flawless DW?Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si è kalos born non tratto nessuno shiny della pokebank infatti come puoi vedere nel mio mercatino in firma sono tutti e dico tutti KALOS BORN

Comunque non mi interessa xD

Cerco bunnelby shiny e skiddo shiny^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kizu io ho diggersby flawlless e skiddo e forse mi danno anche pangoro che cercavi xo tra questi nn hai nessuno che mi serve

Ps: mi dici quante ivs ha vivillon nordico shiny kalos born? E mi dici che vivillon e l ultimo che hai messo con le ali rosse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kizu io ho diggersby flawlless e skiddo e forse mi danno anche pangoro che cercavi xo tra questi nn hai nessuno che mi serve

Ps: mi dici quante ivs ha vivillon nordico shiny kalos born? E mi dici che vivillon e l ultimo che hai messo con le ali rosse?

Ehi il rosso dovrebbe essere il trendy se non sbaglio

Dopo ti dispongo le IV ora non sono a casa

Comunque mi servono solamente le pre-evoluzioni pancham lo già  preso mi serve skiddo e bunnelby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok allora ho solo skiddo di quelli che chiedi mi dici xfavore natura abilita e ivs di pancham? Grazie :)

Adesso non sono a casa appena lo sarò ti invio un mp per non prima di sta se xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mercatino in aggiornamento...


MERCATINO AGGIORNATO CON :

 

 

TUTTI NATI KALOS (KALOSBORN)

NON OFFRO POKEMON SHINY DELLA POKEBANCA SOLO DI KALOS

678-f.png6iv  676.png6iv  602.png6iv  

 

659.png 5iv  579.png 5iv  688.png5iv 489.png5iv

 

701.png 4iv 

 

 

COMPLETAMENTO VIVILLON SHINY DA OGGI POTRETE TROVARE TUTTI TIPI DI VIVILLON SHINY NEL MIO MERCATINO!!!

 

 

visitate il mio mercatino che potrete trovare in firma con un semplice click =========> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45325-offro-shiny-6iv-kalos-borneventileggendari-e-altro-cerco-inkay-evento-in-pregioballgengar-evento-giapponese-in-pregioballshiny-di-kalos/?view=getnewpost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...