giovanni muciacia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Kizura libera mp e mandamene uno quando hai fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Kizura libera mp e mandamene uno quando hai fatto grazieHai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kizura hai la lista mp piena ,cmq a che punto sono i pokemon che ti ho dato?mi servirebbero che li devo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 kizura hai la lista mp piena ,cmq a che punto sono i pokemon che ti ho dato?mi servirebbero che li devo scambiareOh yeah sono o non sono di parola? XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Oh yeah sono o non sono di parola? XP Si grazie mille, consiglio a tutti i miei amici e non, questo utente xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si grazie mille, consiglio a tutti i miei amici e non, questo utente xdAhahha grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ahahha grazie mille Libera qualche mp ti devo parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Hai mp Chespin shiny ottenuto!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 CERCO CARBINK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ancora interessato agli eventi? se si libera mp e mandamene 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Dipende quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Forse è un po' prematuro da parte tua richiedere di Carbink , visto che non è ancora stata nemmeno annunciata una data di distribuzione e potremo dunque vederne uno solo tra qualche mese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Forse è un po' prematuro da parte tua richiedere di Carbink , visto che non è ancora stata nemmeno annunciata una data di distribuzione e potremo dunque vederne uno solo tra qualche mese...Non ho da perdere nulla se qualcuno lo possiede meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ancora interessato agli eventi?se si libera mp e mandamene 1Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao scusa ost ti potresti un attimo conneterte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Hai mpOffro chespin!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io potri ottenere quel gengar in 1 giorno ! me lo prenoti chespn ?Gengar in pregioball evento jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 forse posso provarci non e detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 forse posso provarci non e dettoOk famm sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti posso dare carbinik shiny 6iv ma non di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.