Kizura Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ti posso dare carbinik shiny 6iv ma non di kalosSolo kalos fratèCarbink mi pare sia solo di kalos o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si è di kalos carbink o un giapponesse a truccato talmente tanto pokemon nero 2 da trovarlo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 si è di kalos carbink o un giapponesse a truccato talmente tanto pokemon nero 2 da trovarlo liAh infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 libera mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cerco anche pancham shiny minimo 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ho evento nuovi cm il pidgeot di blue @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 invia @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Carbink shiny 6iv ottenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Offro in blocco qualsiasi pokemon shiny non ivsati della pokebanca poiché prima da allora non mi interessavano le battaglieCERCO PANCHAMCarbink shiny 6iv ottenuto!Chespin 6iv ottenuto grazie tanteLandorus shiny 6iv in bisball trovato!!!!RESHIRAM/ZEKROM & GROUDON TROVATIKyogre evento | kyogre shiny evento trovati!!mi serve fennekin shiny no liv 100 e charmander shiny uguale,offro diversi leggendari e non chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 mi serve fennekin shiny no liv 100 e charmander shiny uguale,offro diversi leggendari e non chiedi pureBene se hai quello che chiedo nel titolo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no,ho solo shiny leggendari e non di altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 no,ho solo shiny leggendari e non di altre generazioniAh peccato Trevenant shiny 6iv ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lo offri ancora Chespin Shiny 6ivs con antiproiettile?Ti posso offrire Luxary Shiny 6ivs livello 100.Magari puoi aggiungere qualcosa se ti interessa. XDO ti posso dare poliwrat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Lo offri ancora Chespin Shiny 6ivs con antiproiettile?Ti posso offrire Luxary Shiny 6ivs livello 100.Magari puoi aggiungere qualcosa se ti interessa. XDO ti posso dare poliwrat shinyMi serve pancham shiny 5iv^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ok!Mi dispiace ma non ce l'ho.Non ti interessa un dei miei pokemon?Vedi il mio mercatino (il link lo trovi in firma) se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 No grazie solo pancham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 !!!!!!Visitate il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino/?view=getnewpostCERCO BUNNELBY!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti può interessare qualcosa del mio mercatino...sopratttutto degli shiny kalos born competitivihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti16-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi/page-1#entry1085737 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ciao mi servirebbe goodra lo scambi per gengar giapponese in pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si mi interessa Solo che mi dovresti aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti può interessare qualcosa del mio mercatino...sopratttutto degli shiny kalos born competitiviA te chi ti interessa?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-leggendari-megapietre-e-strumenti16-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi/page-1#entry1085737Te che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.