Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chi cerchi per uno di quei vivillon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ei ciao cerco shiny flawless kalos born skiddo,bunnelby ecc dimmi che hai di buono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chi vuoi per furfru shiny (non so se si scrive così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Chi vuoi per furfru shiny (non so se si scrive così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Domani o domenica sarà ultimato il mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cn tutti i problemi che hai pensi ancora ai Pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 In arrivò tante nuove novità !!!! + di 50 EVENTI GIAPPONESI NUOVI!!!!/SHINY FLAWLESS KALOS BORN e altro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mercatino aggiornatoTUTTI NATI KALOS (KALOSBORN)NON OFFRO POKEMON SHINY DELLA POKEBANCA SOLO DI KALOS6iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv4iv LA MAGGIOR PARTE DEGLI EVENTO SONO GIAPPONESI visitate il mio mercatino che potrete trovare in firma con un semplice click =========> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino-con-tante-nuove-novita-shiny-flawless-kalos-bornvivillon-shinyevento-e-altr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi interessa:litleo shinyPacham shinyBunnelby shinyGogat shinySwirlix shinyAglislash shiny Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa... lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Niente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ok! Allora è per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Alla prossima^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Fra poco tante novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Per domani in arrivo il mercatino completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Nuovi arrivati!!!!!!!TUTTI NATI KALOS (KALOSBORN)NON OFFRO POKEMON SHINY DELLA POKEBANCA SOLO DI KALOS6iv6iv6iv6iv6iv6iv6iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv5iv 5iv5iv visitate il mio mercatino che potrete trovare in firma con un semplice click =========> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48477-in-lavorazione-mercatino-con-tante-nuove-novita-shiny-flawless-kalos-bornvivillon-shinyevento-e-altr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Tra poco altre novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 In breve aggiornamento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 mi interessano bunnelby e noibat posso offrirti inkay tokyo bay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 mi interessano bunnelby e noibat posso offrirti inkay tokyo bayNe ho tre di inkay Tokyo bay Mi serve [jap] solo giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 se bunnelby ha macroforza posso offrire:honedge shiny 5iv decisoscizor shiny kb 5iv deciso tecnico gia evsatomanectric shiny kb 5iv gia evsato in att spec e velocitapikachu di ashsmeargle eventoklefki shiny 6ivfurfrou shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 se bunnelby ha macroforza posso offrire:honedge shiny 5iv decisoscizor shiny kb 5iv deciso tecnico gia evsatomanectric shiny kb 5iv gia evsato in att spec e velocitapikachu di ashsmeargle eventoklefki shiny 6ivfurfrou shiny 6ivTi ringrazio li ho tutti hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.