Guest L2PSh4dow Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Salve a tutti!Sono nuovo in questo mondo e sto leggendo un paio di guide, quindi scusatemi l'incompletezza della mia domanda.Volevo formare un Team competitivo, e questi sarebbero i Pokemon:1) Tyranitar, Natura Allegra, @Tyranitarite, Sweeper attacco fisico2)Charizard, Natura Timida, @Charizarite, Sun sweeper speciale3) Gengar, ma non so ancora bene come settarlo4) Blissey ???5) Absol ???6) ??? Qualche domanda: Va bene come Team composition? Il 7 chi potrebbe essere? Posso tenere più Pokemon con una Megapietra o è inutile? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi (: Crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora, innanzitutto si può usare solo una MegaEvoluzione, quindi scegline una e poi crea un team attorno ad essa coprendo le varie debolezze, se vuoi qualche consiglio mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si builda per counter system, non per debolezze tra i tipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Era quello che intendevo, mi sono espresso male sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Comunque fa come ti ha detto lui: parti da un pokemon / core (magari anche da una delle megaevoluzioni visto che le hai già pronte) e crea un team su di essa elaborando una strategia e controllando per bene che counteri tutto quello che potrebbe darti problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest L2PSh4dow Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Pensavo di Tenere Gengar e Tyranitar senza MegaPietra, e buildare tutto attorno a Charizard y, voi cosa ne dite?Conviene Mega evolvere un altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Secondo me tenere Tyranitar e Charizard Y nello stesso team è "inutile" poichè si contrastano tra di loro con le variazioni di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest L2PSh4dow Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Questi sono i pokemon che vorrei utilizzare: Alakazam, Blissey, Charizard, Dragonite, Espeon, Garchomp, Genesect, Gengar, Greninja, Kangaskhan, Lucario, Mamoswine,Mawile, Pinsir, Scizor, , Thundurus, Tyranitar, Venusaur, Volcarona Utilizzando una MegaEvoluzione tra questi, un consiglio per un presunto team competitivo?Mi bastano nomi e ruoli, per il resto seguirò le varie guide.Grazie (: Dalla mia inesperienza direi: Blissey, Alakazam, Tyranitar, Garchomp, Gengar, VolcaronaMa non conosco ancora bene e meccaniche dei ruoli, voi che direste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora io ho poca esperienza, ma ti consiglio di far Megaevolvere Charizard, perlomeno il mio è davvero fortissimo.Poi caso mai tieni un'altra megaevoluzione di riserva, in caso volessi togliere Charizard..Da qui ti costruisci la tua squadra, comunque hai parecchi Pokemon forti quindi vedrai che farai un buon lavoro!La mia squadra è composta da-Charizard (che lo faccio Megaevolvere quasi sempre)-Lucario (che lo faccio Megaevolvere a fasi alterne a Charizard, a seconda del Pokemon avversario)..-Lapras-Greninja-Talonflame-Xerneas Sto cercando di rimpiazzare Talonflame..due tipi fuoco non mi servono! Io direi Charizard da Megaevolvere, Dragonite, Gengar, Lucario, Venusaur... poi comunque puoi modificare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest L2PSh4dow Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Bene dovrei esserci, datemi il vostro parere: Garchomp (M) @ Choice Scarf Trait: Rough Skin EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP Jolly Nature - Earthquake - oltraggio - pietrataglio - rogodenti Blissey (F) @ Leftovers Ability: Serene Grace Bold Nature (+Def,-Atk) EVs:252 HP/252 Def/4 Sp.Def - - toxic - covauova - thunder wave - mov sismico Sunny sweeper Mega Charizard Y Charizard (M) @ Charizardite Y Ruolo: Sweeper / Weather setter Ability : Siccità [Drought] EVs : 4 Hp / 252 Attacco Sp. / 252 Velocità Nature : Timida [Timid] (+ Velocità , - Attacco ) - Introforza [Hidden Power] / Dragopulsar [Dragopulsar] - Solarraggio [solar Beam] - Lanciafiamme [Flamethrower] - Focacolpo [Focus Blast] Scizor(F)@Life Orb Trait:Technician Nature:Adamant(+Atk,-SpA) EVs: 252 HP/ 252 Atk/ 4 Spe -Bullet Punch -u-turn -Pursuit -Swords Dance Gengar (M) @ Big Root Trait: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) Hypnosis sciagura Dream Eater palla ombra Espeon (M) @ Focus Sash Trait: Magic Bounce EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Hidden Power [Fire] - Psycho Shock - Calm Mind - Baton Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.