Marcox5 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Marcox5// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 scusate ma in LC i pokemon vanno al livello 5 vero?Si occhio alla spread eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Per vari motivi mi vedo costretto a ritirarmi. Non credo ci siano problemi dato che le iscrizioni sono ancora aperte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Per vari motivi mi vedo costretto a ritirarmi. Non credo ci siano problemi dato che le iscrizioni sono ancora aperte. Esattamente, bravo! Si preferisce la coerenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Esattamente, bravo! Si preferisce la coerenza. C'è qualche problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 C'è qualche problema? Se ti ho scritto che hai fatto bene, evidentemente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 C'è qualche problema? Kaito intende che hai fatto benissimo ad avvisare prima di non potere, così chi è interessato può partecipare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Pochi minuti prima della chiusura delle iscrizioni, affrettatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 http://challonge.com/PMLC Si prega di contattare il proprio avversario tramite mp. Il torneo assegna la priorità alla regola della BO3 (vittoria alla meglio di tre) ma ci si potrà comunque accordare tra opponents per cambiare la regola di lotta in lotta a proprio piacimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 i miei avversari al primo turno negli ultimi 4 tornei jackghesisectwonderwonder fggggggggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vinto contro Klein, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Arato di brutto da virgolaNo era kaito okOk,arato di brutto da kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Bracket Aggiornata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 vinta la bo3 vs Ghost, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io attendo l'arrivo del mio sfidante... essendo volato al 2 turno. Spero facciano presto :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Edit: vinto 2-1 la bo3 vs kazemaru ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hikari ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Avrei voluto postare questa in caso di vittoria... ma who cares la pubblico comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È già iniziato? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 È già iniziato? ;_; purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Persa la Bo3 (1-2) contro Ren, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Persa la Bo3 (1-2) contro Ren, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi spiace yle Sapevo che dovevo andare di Secca, ma vabbè lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Giachy mi ha concesso la vittoria a tavolino per dei problemi.mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.