Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vinta 1-0 contro Prince. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 perdo con kaito GG e buona fortuna per il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vinta la secca contro Hackuo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vinto 2-0 vs Froking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Perdo la bo3 contro Marcox5. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 vinta la bo3 vs Marco @-@ggwpedit: ho saltato hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Aggiornata la Bracket, per quanto riguarda Ghesi non fa niente, farai di nuovo vs marco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiornata la Bracket, per quanto riguarda Ghesi non fa niente, farai di nuovo vs marco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Attendo i miei avversari da 3 giorni. òwò Attendo ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mando l'ultimatum, se non rispondono o passi avanti o si va di Flip Coin u.u Sto aspettando NegatoN se è disponibile oggi pomeriggio a me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sto aspettando NegatoN se è disponibile oggi pomeriggio a me va benissimo Contattatevi per mp se potete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Contattatevi per mp se potete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mando l'ultimatum, se non rispondono o passi avanti o si va di Flip Coin u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 flip coina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non si potrebbe aspettare ancora almeno fino a stasera?..Come ho postato sopra sto aspettando da un paio di gg la risposta di NegatoN non vorrei essere eliminato da una monetina virtuale per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OK, ty Lux. Aggiornato tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho vinto 2-1 la Bo3 contro NegatoN..ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vinta BO3 con Zesk: 1 (6-0)2 (0-2)3 (1-0) tra hax e cose varie, è stata comunque una lotta dura molto bella e divertente. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Invito Anyo e Ghesi a lottare al più presto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 vinto vs luxor e vs white riky 2-1 ambedue ggs kaito @o@ è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 umad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 scarfanorith carried him gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 wonder you have failed this city 1-2 nell'ultima ho sculato abbastanza direi Come procedono le cose dall'altra parte di bracket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Anyo ha detto che avrebbe lottato oggi, non so =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mammaaaaaaaaa kaito mi scula ahahaha gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.