Ghesisect Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 vinto bo3 contro katnissnice battles ggs ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 marco mi ha aperto lel''gg'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vinto vs Ghesisect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho vinto la bo3 contro Marcox5 2-1, gg.sono arrivato in finale? lol not bad considerando che ho iniziato a giocare la Lc grazie a questo torneo, posso anche perdere con Kaito a questo punto, tanto :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho vinto la bo3 contro Marcox5 2-1, gg.sono arrivato in finale? lol not bad considerando che ho iniziato a giocare la Lc grazie a questo torneo, posso anche perdere con Kaito a questo punto, tanto :0 Come puoi anche vincere.Quando vuoi giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 forza kaito questa devi vincerla tu , così posso dire di aver perso contro il migliore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vinto vs Wonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.