crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho anche Jirachi e Meloetta 5iv jirachi è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 jirachi è shiny? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 peccato,mi piace molto jirachi,ci faccio un pensierino comunque,ma è in pregio? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ho aggiunto altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Deoxys e reshiram per un phione e un cyndaquil 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Entei è quello evento per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Entei è quello evento per caso?sì,ne ho uno evento che in gts non mi lascia scambiare,anche un raikou stessa cosa,ma non sono in pregio ballDeoxys e reshiram per un phione e un cyndaquil 5 iv?ciao,no mi spiace,purtroppo non mi occorronocomunque ho disponibili anche meloetta,keldeo,insomma il post è da aggiornare,se vi serve qualcosa provate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ho un relicant e un seadra (con squama drago) selvatici shiny li vuoi per 2 leggendari a tua scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ciao,seadra sì,perchè mi manca e non ho nulla contro gli shiny di chain,relicanth invece già ce l'ho,ti va bene groudon per seadra?O se preferisci cobalion,uxie,dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao io avrei un rayquaza shinny arrivato dalla gta, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sto cercando di reperire la squama drago, pensavo di averla, appena la trovo facciamo lo scambio a me interessava o Darkrai o rayquaza o giratina thks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sto cercando di reperire la squama drago, pensavo di averla, appena la trovo facciamo lo scambio a me interessava o Darkrai o rayquaza o giratina thks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crikkyen Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Shinny avrei un machamp al 100, un delcatty un dedenne e un pikachu (quest ultimo essendo l unico catturato da me però non so se scambiarlo)... gli altri non so se son legit, dedenne penso di si essendo di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ciao,dedenne mi interessa e anche delcatty,cosa ti interessa tra quelli che propongo?Dedenne è del safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessano Deoxys, Darkrai e Lugia 6iv se hanno nomi italiani/inglesi, mi diresti le nature per favore?Comunque offro Sableye 5iv con burla e egg move ripresa, rotom 6iv modesta e togekiss 5iv timida con egg move congiura ovviamente tutti shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessano Deoxys, Darkrai e Lugia 6iv se hanno nomi italiani/inglesi, mi diresti le nature per favore? Comunque offro Sableye 5iv con burla e egg move ripresa, rotom 6iv modesta e togekiss 5iv timida con egg move congiura ovviamente tutti shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sono di kalos o della pokebanca?Le nature darkrai:modesta lugia:sicura deoxys:calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 tutti e 3 sono kalos born, ma ora che so le nature dei tuoi, non sono più interessato :C a me deoxys serviva allegra, darkrai timida e lugia calma :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 poco male,a essere onesta dei tuoi a me interessava solo rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho trovato la squama e sono pronto il tuo codice lo leggo dal profilo e tu il mio alla stessa maniera.Quale pokemon mi dai dei 3 richiesti non mi interessano iv. ev. prov. e nature neanche se sono shiny. Ah ieri sera ho ricevuto uno spoink shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho trovato la squama e sono pronto il tuo codice lo leggo dal profilo e tu il mio alla stessa maniera.Quale pokemon mi dai dei 3 richiesti non mi interessano iv. ev. prov. e nature neanche se sono shiny. Ah ieri sera ho ricevuto uno spoink shinyti avevo riservato giratina,se vuoi cedere anche spoink ti do anche un rayquaza,però per lo scambio io ci sarò più tardi,prima di pranzo,quindi verso l'una,oppure subito dopo pranzo,verso le 3,dimmi tuIo ho un rotom 6iv se ti può interessare,cerco disperatamente deoxys e keldeo!ciao,ma è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squallgunblade96 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No,ma ti prego,non discriminarlo per il suo colore normale:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No,ma ti prego,non discriminarlo per il suo colore normale:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io ci sono dalle 12.30 in poi quando vuoi. allora ti do seadra con la squama e spoink per giratina e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.