Vai al commento



Offro ampia scelta di leggendari ed evento,nuove aggiunte


crimam

Post raccomandati

Entei è quello evento per caso?

sì,ne ho uno evento che in gts non mi lascia scambiare,anche un raikou stessa cosa,ma non sono in pregio ball

Deoxys e reshiram per un phione e un cyndaquil 5 iv?

ciao,no mi spiace,purtroppo non mi occorrono

comunque ho disponibili anche meloetta,keldeo,insomma il post è da aggiornare,se vi serve qualcosa provate a chiedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano Deoxys, Darkrai e Lugia 6iv se hanno nomi italiani/inglesi, mi diresti le nature per favore?


Comunque offro Sableye 5iv con burla e egg move ripresa, rotom 6iv modesta e togekiss 5iv timida con egg move congiura ovviamente tutti shiny.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano Deoxys, Darkrai e Lugia 6iv se hanno nomi italiani/inglesi, mi diresti le nature per favore?

Comunque offro Sableye 5iv con burla e egg move ripresa, rotom 6iv modesta e togekiss 5iv timida con egg move congiura ovviamente tutti shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato la squama e sono pronto il tuo codice lo leggo dal profilo e tu il mio alla stessa maniera.


Quale pokemon mi dai dei 3 richiesti non mi interessano iv. ev. prov. e nature neanche se sono shiny. 


Ah ieri sera ho ricevuto uno spoink shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato la squama e sono pronto il tuo codice lo leggo dal profilo e tu il mio alla stessa maniera.

Quale pokemon mi dai dei 3 richiesti non mi interessano iv. ev. prov. e nature neanche se sono shiny. 

Ah ieri sera ho ricevuto uno spoink shiny

ti avevo riservato giratina,se vuoi cedere anche spoink ti do anche un rayquaza,però per lo scambio io ci sarò più tardi,prima di pranzo,quindi verso l'una,oppure subito dopo pranzo,verso le 3,dimmi tu

Io ho un rotom 6iv se ti può interessare,cerco disperatamente deoxys e keldeo!

ciao,ma è shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...