Vai al commento

[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici

Visitatore

Post raccomandati

Inviato

Nick sul forum:Gutplaysmc

Tipo:Lotta

Pokemon:Quilladin,(gli altri nn mi ricordo :) )

Inviato

Nick sul forum: Naoto Date

Codice 3ds: 2552 - 1714 - 3891

Tipo: Erba

Pokémon: Ivysaur, Pansage, Quilladin

Ti ho aggiunto ;)

Inviato

Ho aggiunto a tutti! Se siete interessati ho un safari di tipo elettro con: manectric , electabuzz , pachirisu , questo è il mio codice : 4012-4771-0904

Inviato

Ciao a tutti,sn una new entry di qsta bellissima comunità  amante dei Pokemon xD Volevo lasciare il mio codice amico se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi per fare scambi,lotte(faccio pena xD).Premetto che non so quali Pokemon offro al safari x il semplice fatto che non ho molti amici aggiunti,e quei pochi sn sempre off xrcio nn sn riuscito a farmi dire quali pokemon ho al safari,sorry =P Codice Amico:3497 0102 8334  Sarei molto grato inoltre se qualcuno di voi avesse un Ditto al safari siccome sto cercando di potenziare le statistiche ai Pokemon.. Grazie e a presto! =)

Inviato

Ciao a tutti,sn una new entry di qsta bellissima comunità  amante dei Pokemon xD Volevo lasciare il mio codice amico se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi per fare scambi,lotte(faccio pena xD).Premetto che non so quali Pokemon offro al safari x il semplice fatto che non ho molti amici aggiunti,e quei pochi sn sempre off xrcio nn sn riuscito a farmi dire quali pokemon ho al safari,sorry =P Codice Amico:3497 0102 8334  Sarei molto grato inoltre se qualcuno di voi avesse un Ditto al safari siccome sto cercando di potenziare le statistiche ai Pokemon.. Grazie e a presto! =)

Ti aggiungo bro ^^ ricambia

Inviato

Nick sul forum:Maestro Arceus

Codice 3DS:2852 7807 8974

Tipo:Normale

Pokemon:Lillipup,Kecleon,Chansey

Cerco comunque Chi ha frogadier in safari amici o wartortle !

io ne ho ma safari altrui

Inviato

^^Ok Bananito ti ho aggiunto

Cmnq  sapete se qualcuno  ha un Ditto al Safari x caso?

Sagara ti ho aggiunto ankio =)

Inviato

Nick sul forum:Maestro Arceus

Codice 3DS:2852 7807 8974

Tipo:Normale

Pokemon:Lillipup,Kecleon,Chansey

io ne ho ma safari altrui

ti ho aggiunto anche io

il mio 0662-3865-0660

Inviato

Nome sul forum: Drew09

Nome su 3DS: Drew

Nome su Pokémon Y: Drew

Codice amico 3DS: 5043-1551-8899

Tipo safari amico: Erba

Specie pokémon safari amico: Ivysaur, Tangela, Quilladill (Ebbene sì, ho due starter! xD)

Cerco gentilmente qualcuno con Ditto nel safari.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...