BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Naoto Date BananitoTime giamm LoC2709 Haruka aggiunti ricambiate se riuscite 1504 5884 7977 Fatto Davi, ti aggiungo così ti dico chi hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nick sul forum:GutplaysmcTipo:LottaPokemon:Quilladin,(gli altri nn mi ricordo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nick sul forum: Naoto Date Codice 3ds: 2552 - 1714 - 3891 Tipo: Erba Pokémon: Ivysaur, Pansage, Quilladin ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nick sul forum:Gutplaysmc Tipo:Lotta Pokemon:Quilladin,(gli altri nn mi ricordo ) Ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nick sul forum: Naoto Date Codice 3ds: 2552 - 1714 - 3891 Tipo: Erba Pokémon: Ivysaur, Pansage, Quilladin Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bananito ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto Ti aggiungo anch'io GoldCharizard,aggiungo anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ardor219 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ho aggiunto a tutti! Se siete interessati ho un safari di tipo elettro con: manectric , electabuzz , pachirisu , questo è il mio codice : 4012-4771-0904 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Uuuuh mi serve Manectric,ti addo immediatasubito ricambia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Bananito dimmi chi ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Come ti chiami in game? Davide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 si Come ti chiami in game? Davide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Pure io LOLComunque tipo Erba,Tangela e Ivysaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dado90 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao a tutti,sn una new entry di qsta bellissima comunità amante dei Pokemon xD Volevo lasciare il mio codice amico se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi per fare scambi,lotte(faccio pena xD).Premetto che non so quali Pokemon offro al safari x il semplice fatto che non ho molti amici aggiunti,e quei pochi sn sempre off xrcio nn sn riuscito a farmi dire quali pokemon ho al safari,sorry =P Codice Amico:3497 0102 8334 Sarei molto grato inoltre se qualcuno di voi avesse un Ditto al safari siccome sto cercando di potenziare le statistiche ai Pokemon.. Grazie e a presto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cerco comunque Chi ha frogadier in safari amici o wartortle ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao a tutti,sn una new entry di qsta bellissima comunità amante dei Pokemon xD Volevo lasciare il mio codice amico se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi per fare scambi,lotte(faccio pena xD).Premetto che non so quali Pokemon offro al safari x il semplice fatto che non ho molti amici aggiunti,e quei pochi sn sempre off xrcio nn sn riuscito a farmi dire quali pokemon ho al safari,sorry =P Codice Amico:3497 0102 8334 Sarei molto grato inoltre se qualcuno di voi avesse un Ditto al safari siccome sto cercando di potenziare le statistiche ai Pokemon.. Grazie e a presto! =) Ti aggiungo bro ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDavi98x Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Possibile che nessuno ha un frogadier nel safari amici ? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nick sul forum:Maestro ArceusCodice 3DS:2852 7807 8974Tipo:NormalePokemon:Lillipup,Kecleon,ChanseyCerco comunque Chi ha frogadier in safari amici o wartortle !io ne ho ma safari altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 davi ti ho aggiunto anche io ricambia se riesci Ardor219 e Dado90 ho aggiunto anche voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dado90 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ^^Ok Bananito ti ho aggiuntoCmnq sapete se qualcuno ha un Ditto al Safari x caso?Sagara ti ho aggiunto ankio =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saimonMN Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nick sul forum:Maestro ArceusCodice 3DS:2852 7807 8974Tipo:NormalePokemon:Lillipup,Kecleon,Chanseyio ne ho ma safari altruiti ho aggiunto anche ioil mio 0662-3865-0660 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Nome sul forum: Drew09Nome su 3DS: DrewNome su Pokémon Y: DrewCodice amico 3DS: 5043-1551-8899Tipo safari amico: ErbaSpecie pokémon safari amico: Ivysaur, Tangela, Quilladill (Ebbene sì, ho due starter! xD)Cerco gentilmente qualcuno con Ditto nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Un safari con ditto non riesco a trovarlo nemmeno io dado ed è una settimana che mi aggiro in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.