Vai al commento


[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Ho aggiunto a tutti! Se siete interessati ho un safari di tipo elettro con: manectric , electabuzz , pachirisu , questo è il mio codice : 4012-4771-0904


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,sn una new entry di qsta bellissima comunità  amante dei Pokemon xD Volevo lasciare il mio codice amico se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi per fare scambi,lotte(faccio pena xD).Premetto che non so quali Pokemon offro al safari x il semplice fatto che non ho molti amici aggiunti,e quei pochi sn sempre off xrcio nn sn riuscito a farmi dire quali pokemon ho al safari,sorry =P Codice Amico:3497 0102 8334  Sarei molto grato inoltre se qualcuno di voi avesse un Ditto al safari siccome sto cercando di potenziare le statistiche ai Pokemon.. Grazie e a presto! =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,sn una new entry di qsta bellissima comunità  amante dei Pokemon xD Volevo lasciare il mio codice amico se qualcuno fosse interessato ad aggiungermi per fare scambi,lotte(faccio pena xD).Premetto che non so quali Pokemon offro al safari x il semplice fatto che non ho molti amici aggiunti,e quei pochi sn sempre off xrcio nn sn riuscito a farmi dire quali pokemon ho al safari,sorry =P Codice Amico:3497 0102 8334  Sarei molto grato inoltre se qualcuno di voi avesse un Ditto al safari siccome sto cercando di potenziare le statistiche ai Pokemon.. Grazie e a presto! =)

Ti aggiungo bro ^^ ricambia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: Drew09

Nome su 3DS: Drew

Nome su Pokémon Y: Drew

Codice amico 3DS: 5043-1551-8899

Tipo safari amico: Erba

Specie pokémon safari amico: Ivysaur, Tangela, Quilladill (Ebbene sì, ho due starter! xD)

Cerco gentilmente qualcuno con Ditto nel safari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...