Zerocus Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao a tutti , purtroppo per il limite dei 100 FC non mi restano molti slot disponibili (senno aggiungerei tutti à§_ৠ)... cortesemente chiedo a chi mi volesse aggiungere ,scrivete il vostro tipo safari con i 3 pokemon ,fatelo qua o mandatemi un Messaggio privato avrei bisogno dei seguenti safari : ditto(normale),Druddigon(drago),Mawile(folletto/acciaio),Dugtrio(terra), Piloswine(ghiaccio),alcuni starter(NO: Frogadier) Nick : Zerocus Codice 3DS: 4270-1713-9038 Tipo: spettro Pokémon: phantump,shuppet ,Drifblim Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie Gallizard, ricambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullsa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Grazie Gallizard, ricambio! Nicol ricambiami, ti ho già aggiunto. Questo è il mio codice 0662 3992 6847, tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GALLIZARD Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ciao a tutti , purtroppo per il limite dei 100 FC non mi restano molti slot disponibili (senno aggiungerei tutti à§_ৠ)... cortesemente chiedo a chi mi volesse aggiungere ,scrivete il vostro tipo safari con i 3 pokemon ,fatelo qua o mandatemi un Messaggio privato ;)avrei bisogno dei seguenti safari : ditto(normale),Druddigon(drago),Mawile(folletto/acciaio),Dugtrio(terra),Piloswine(ghiaccio),Frogadier(acqua) e tutti gli altri starterNick : ZerocusCodice 3DS: 4270-1713-9038Tipo: spettroPokémon: phantump,shuppet ,DrifblimGrazie Io ho tipo acqua con Frogadier, Octillery e GyaradosSe vuoi aggiungermi il codice è qui al lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cerco poliwhirl, chiunque ce l'ha mi potrebbe aggiungere e avvisare via Messaggio Privato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nicol ricambiami, ti ho già aggiunto. Questo è il mio codice 0662 3992 6847, tipo spettro Fatto grazie 1000! Cerco safari fuoco (ninetales) e ovviamente normale (ditto).. qualche anima buona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Casa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nick sul forum: Dr.CasaCodice 3DS: 0404 7059 8609Tipo: rocciaboldore,corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullsa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Dr. casa ti ho aggiunto, ricambiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GALLIZARD Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nick sul forum: Dr.CasaCodice 3DS: 0404 7059 8609Tipo: purtroppo non so ancora i pokemon Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valkyrion Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Nick sul forum: ValkyrionCodice 3DS: 2466 2895 9192Tipo: TerraSe mi aggiungete scrivetemi un PM così ricambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Cerco una zona safari con abra disperatamente T___T vi prego aggiungetemi se avete abra please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Redscorpion Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Chi vuole aggiungermi per il safari amici mi farebbe solo che un favore Nome: redscorpionCodice amico : 4742 5504 6346Lotta : mankey e pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 cerco zona safari con venipede....chi lo ha può aggiungermi e contattarmi in privato grazie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mylittlepwni Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 UP, dai raga una zona safari con abra o scyther? io ho lapras nella mia zona safari aggiungetemi =) , aggiungetemi tutti e se lo fate mandatemi un mp grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ogiemme Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi sa che scyther nel safari non si trova, poco male perchè la hidden fa schifo molto meglio tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Redscorpion Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 se vuoi scyther io ne ho uno da dar via che non uso se non trovi la zona safarisennò prova a guardare nella mia, però non so ancora di che tipo ce l ho…. a me interesserebbe un safari con phanpy se qualcuno ce l ha mi può contattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 UP, dai raga una zona safari con abra o scyther? io ho lapras nella mia zona safari aggiungetemi =) , aggiungetemi tutti e se lo fate mandatemi un mp grazie =) io ho abra, mandami un MP col tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest muflone Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 qualcuno con porygon nel safari??? io ho i seguenti pokemon: lapras garbite snover aggiungetemi in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 qualcuno con porygon nel safari??? io ho i seguenti pokemon: lapras garbite snover aggiungetemi in tanti Porygon non c'è nel safari, attualmente non è nemmeno in pokemon X & Y, sarà possibile ottenerlo solo con la pokébanca da fine dicembre trasferendolo dai vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest muflone Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Porygon non c'è nel safari, attualmente non è nemmeno in pokemon X & Y, sarà possibile ottenerlo solo con la pokébanca da fine dicembre trasferendolo dai vecchi giochiaah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dado90 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ragazzi cerco ualcuno che abbia nel safari uno dei seguenti Pokemon: Bagon,Dratini/Dragonite(nn so se ci sia nel Safari xD) spero che qualcuno li abbia xk mi servono T_T Se li avete mandatemi un messaggio privato!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GALLIZARD Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, cerco Safari con Charmleon, Waterturtle, Frogadier e Fennekin.Il mio safari è di tipo acqua con Frogadier, Gyarados e PanpourIl mio codice amico è 3926-5694-7456Se mi aggiungete mandatemi un pm, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ciao ragazzi, cerco Safari con Charmleon, Waterturtle, Frogadier e Fennekin.Il mio safari è di tipo acqua con Frogadier, Gyarados e OctilleryIl mio codice amico è 3926-5694-7456Se mi aggiungete mandatemi un pm, grazie!Non Octillery, Panpour Io cerco disperatamente un safari con ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GALLIZARD Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Non Octillery, Panpour Grazie, mi avevano detto octillery... Io cerco disperatamente un safari con ditto!Ah, se a qualcuno serve il POKERUS, non c'è che da chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Nessuno con ditto? à§_à§Mi va bene anche qualcuno che mi regala in 2IVs eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.