kohai Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nick sul forum: kohaiCodice 3DS: 1907-9491-1606Tipo: FollettoPokémon: swirlix,snubbull, clefairy trovato il terzo Pokemon!P.S. Aggiungetemi! Aggiornato di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 nessuno ha un safari di tipo acciaio ? p.s. ripropongo il mio.....Tipo Fuoco: Magmar,Slugma e Braixen ! Io ho ancora posto ed ho Excadrill, Forretress e Ferroseed avvisami se mi aggiungi che ricambio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io ho ancora posto ed ho Excadrill, Forretress e Ferroseed avvisami se mi aggiungi che ricambio:) Driù potresti aggiungere anche me? Ho Togepi,Swirlix e Clefairy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io ho ancora posto ed ho Excadrill, Forretress e Ferroseed avvisami se mi aggiungi che ricambio:) ti prego posso aggiungerti? °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io ho ancora posto ed ho Excadrill, Forretress e Ferroseed avvisami se mi aggiungi che ricambio:) siccome hai un solo posto è meglio se registri uno di loro che io si cercavo il tipo acciaio ma con altri pokemon....grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non ha mai detto 1 postoha detto che ha posto. potrebbe averne 30 o 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Driù potresti aggiungere anche me? Ho Togepi,Swirlix e Clefairy! Fatto ti prego posso aggiungerti? °à§Â° Si fai pure siccome hai un solo posto è meglio se registri uno di loro che io si cercavo il tipo acciaio ma con altri pokemon....grazie comunque No tranquillo, ancora ho un bel po' di posti XD contattatemi via PM così mi ricordo di ricambiare EDIT: Aggiunti master foskia e Victor91Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scusami avevo letto male adesso ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scusami avevo letto male adesso ti aggiungo subito Ma va, figurati ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aggiornato di nuovo! Ti ho aggiunto, potresti aggiungermi? Grazie Aggiungetemi in tanti mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zzizzi Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 raga potete aggiungermi? questo è il mio codice 3883 6394 4045vi prego necessito di amici nel safariaiutatemiiiiiiiiiii cerco ditto zona safari qualcuno puo aiutami? non ha mai detto 1 postoha detto che ha posto. potrebbe averne 30 o 60scusami ho aggiunto il tuo codice potresti fare lo stsso col mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 raga potete aggiungermi? questo è il mio codice 3883 6394 4045vi prego necessito di amici nel safariaiutatemiiiiiiiiiii cerco ditto zona safari qualcuno puo aiutami? scusami ho aggiunto il tuo codice potresti fare lo stsso col mio? Ti ho aggiunto, grazie per avermi aggiunto! se vuoi sapere i tuoi pokemon sono di tipo fuoco, magmar e larvesta!Ragazzi chiunque abbia questi pokemon mi aggiunga! FuocoNinetalesPonytaPyroarErbaSunkernElettroElectabuzzManectricLuxioGhiaccioSnoruntTerraMarowakGastrodonPsicoXatuColeotteroVenomothRocciaMagcargoBarbaracleDragoShelgonBuioMightyenaSableyeAcciaioMawileMetangKlangFollettoMawileSwirlixLottaTyrogueSpettroSpiritombDusclopsVelenoGloomCascoonVenomothSwalothInoltre se qualcuno mi ha aggiunto mi potrebbe dire che pokemon ho, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zzizzi Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aggiungetemi per favore 3883 6394 4045 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nick sul Forum: iambiglollo Codice amico: 3093-7916-6334 Tipo: Veleno Pokemon: Kakuna-Swalot-Drapion Aggiungetemi ;-) Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nick sul Forum: iambiglolloCodice amico: 3093-7916-6334Tipo:Pokemon:Scusate ma nessuno ha ancora visto il mio safari e non so tipo e pokemon.Aggiungetemi ;-)Inviato dal mio Omni E.T. Ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGotUrNinja Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nick sul forum: iGotUrNinjaCodice 3DS: 3093 8039 4432Tipo: BuioPokémon: Nuzleaf, Sundile, ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincenzo12 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 aggiunto igoturninja il mio codice è 2423 2610 7446 nel safari hai nuzleaf , sandile per il 3 non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiungetemi! Ricambio TUTTI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nick sul forum: iGotUrNinjaCodice 3DS: 3093 8039 4432Tipo: BuioPokémon: Nuzleaf, Sundile, ??? ti ho aggiunto, aggiungimi anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcione Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nick sul forum: AlcioneCodice 3DS: 3539 9748 1804Tipo: TerraPokémon: Dugtrio, ???, ??? (non ho fatto in tempo a vederli, scusatemi :/) aggiungetemi in tanti! (solitamente online dalle 21 in avanti ma durante le feste si può dire 24h/24h xD) (se mi aggiungete potete cortesemente mandarmi un pm con il vostro codice amico così da riuscire ad aggiungervi anche io? grazie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zzizzi Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Raga salve mi serve un codice amico safari con ditto porete aiutarmi?Raga salve mi serve un codice amico safari con ditto porete aiutarmi?Il mio codice è 3883 6394 4045Safari fuoco magmara ?? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninja98 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 cerco safari con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGotUrNinja Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nick sul forum: AlcioneCodice 3DS: 3539 9748 1804Tipo: TerraPokémon: Dugtrio, ???, ??? (non ho fatto in tempo a vederli, scusatemi :/) aggiungetemi in tanti! (solitamente online dalle 21 in avanti ma durante le feste si può dire 24h/24h xD) (se mi aggiungete potete cortesemente mandarmi un pm con il vostro codice amico così da riuscire ad aggiungervi anche io? grazie ) ti ho aggiunto fai lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io h un safari con octilery quagsire e Frogadier. C'è qualcuno con Fletchinder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti ho aggiunto, grazie per avermi aggiunto! se vuoi sapere i tuoi pokemon sono di tipo fuoco, magmar e larvesta!Ragazzi chiunque abbia questi pokemon mi aggiunga! NormaleChanseyFuocoNinetalesPonytaPyroarErbaSunkernElettroElectabuzzManectricLuxioGhiaccioSnoruntTerraMarowakWooperGastrodonPsicoXatuColeotteroBeautiflyVenomothRocciaMagcargoBarbaracleDragoShelgonBuioMightyenaNuzleafSableyeAcciaioMawileMetangKlangFollettoMawileSwirlixLottaTyrogueSpettroSpiritombDusclopsVelenoGloomCascoonVenomothSwalothInoltre se qualcuno mi ha aggiunto mi potrebbe dire che pokemon ho, grazie mille!Ti ho aggiunto, ho Dusclops!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.