FabioFerrari Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io cerco TANTI safari aggiungetemi in tanti tramite mp non ho i mp, mi aggiungi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Finalmente sono a Bakitopoli chi mi vuole aggiungere mi mandi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non ho i mp, mi aggiungi? Certo Aggiungetemi in tanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ardral Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Certo Aggiungetemi in tanti *^* Finalmente sono a Bakitopoli chi mi vuole aggiungere mi mandi un MP Aggiunti entrambi ricambiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiunti entrambi ricambiate. fatto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ragazzuoli qualcuno che mi aggunge? Io ti ho aggiunto 2 giorni fa ma ancora non hai ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io ti ho aggiunto 2 giorni fa ma ancora non hai ricambiato che safari hai? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Volante con pidgey, swanna, rufflet^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fa niente, ti ho già aggiunto. MrRobert99 mi aggiungi? fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGotUrNinja Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io ti ho aggiunto 2 giorni fa ma ancora non hai ricambiato ora si non avevo visto scusami altri che devo o che vogliono aggiungermi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kenpachi Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ho espurr, se mi vuoi aggiungere io sto aggiungendo che sono nuovo. 4828-5350-5969ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Volante con pidgey, swanna, rufflet^^ Aggiungimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiungimi *^* NO!Fatto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 NO!Fatto^^ Grazie ora ricambio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Qualcuno con flabebe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ragazzi chiunque abbia uno di quei pokemon che mi servono e che sono scritti nella mia firma mi aggiunga! (soprattutto venomoth e mawile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
polmo91 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ragazzi chiunque abbia uno di quei pokemon che mi servono e che sono scritti nella mia firma mi aggiunga! (soprattutto venomoth e mawile) ti ho aggiunto, ho venomoth, contraccambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io cerco qlkn ke abbia Eevee, Sliggoo o Goomy, e Lapras nei safari.X il resto ne ho troppi ormai purtroppo quindi lascio spazio agli altri .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ugonetanto Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nick: UgonetantoTipo: terraPkmn: Camerupt,trapinch,palpitoad il codice è sotto l'immaginee, aggiungo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcione Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 @,@polmo91, @, @Michele96, @Noivern97, aggiunti potreste ricambiare? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zlatanovic Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cerco Safari con Poliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho safari veleno con cascoon, venomoth e muk, codice 4398 9692 8898. Cerco soprattutto mawile, frogadier e ditto (obviously) ma alla fine aggiungo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest megatale Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho aggiunto Jurpe, Kaplan, Artuel, Carmelol8 , ricambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 C'è qualcuno che ha il safari Folletto con Spritzee? Per favore contattatemi tramite MP, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.