Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Accetto le richieste di tutti per l safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiungetemi!!!!!!!!!!!!!!!Il mio safari è di tipo draghetto con Gabite Noibat e il terzo sta a voi scoprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 qualche anima pia che mi ricorda che tipo\pokemon ho nel safari ? Tipo lotta con mankey, pancham e breloom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nick sul forum: MrM.98Codice 3DS: 1118-1278-3708Tipo: PsicoPokémon: Abra-Espurr-GirafarigTi ho aggiunto . Ricambi?@ Tiiki e @ MrNoivern ho aggiunto anche voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scrunchy Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aggiunto, ricambi? :4828 - 5350 - 5969 Ti ho aggiunto, ma c'è scritto che mi devi ancora registrare... Forse hai sbagliato a inserire il mio codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Scrunchy ti ho aggiunto anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGotUrNinja Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ragazzi ho un safari elettro l'unico che mi ricordo è Luxio xD cerco safari normale, drago, erba con chespin e ivysaur!!! fatemi sapereeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aggiunto Tiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cerco ancora Safari con Quilladin e Sliggoo. Chi ce l' ha mi contatti tramite MP (o risponda a questo messaggio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rich Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aggiungetemi raga.. mandatemi un mp ho safari di tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 MrNoivern ti ho aggiunto se vuoi ricambiare Inoltre aspetto sempre gli altri che ho aggiunto Latizard NoelFurokawa Blackened Freedom .DarkSuicune. Ardral Grazie aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Southy Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grazie Nessuno ha un safari con Fletchinder? Volante o fuoco è uguale.. se si aggiungetemi pf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhapsodos93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non so che tipo di safari ho, ho appena finito il gioco...comunque chi vuole aggiungermi lo faccia =)p.s. sono in cerca di safari con wartortle, ivysaur, chameleon, ditto e xatu ) EDIT: il mio safari è GHIACCIO con snover, bergmite e cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non so che tipo di safari ho, ho appena finito il gioco...comunque chi vuole aggiungermi lo faccia =)p.s. sono in cerca di safari con wartortle, ivysaur, chameleon, ditto e xatu )Ti aggiungo subito e ti dico! Fallo anke tu se no non posso vederli e tu nn puoi vedere i miei ke sb in firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGotUrNinja Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aggiunti tutti quelli che mi hanno scritto in pm... altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhapsodos93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti aggiungo subito e ti dico! Fallo anke tu se no non posso vederli e tu nn puoi vedere i miei ke sb in firma... Aggiunto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho un safari roccia ma non ricordo chi ho XD chi vuole mi aggiunga,io cerco safari con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cerco un safari veleno con MUK qualcuno che ce l'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io cerco un safari normale con ditto e eevee, un safari ghiaccio e un safari drago. Se mi aggiungete ditemelo in MP.P.S. il mio codice amico sta sotto il mio profilo. ùP.P.S. Non so che Safari ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cerco safari con starter prima e sesta generazione e con Noibat ricordo che il mio è di tipo drago con Gabite - Noibat - Druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io cerco un safari normale con ditto e eevee, un safari ghiaccio e un safari drago. Se mi aggiungete ditemelo in MP.P.S. il mio codice amico sta sotto il mio profilo. ùP.P.S. Non so che Safari ho. aggiunto ne approfitto per riuppare il mio safari: Nick: RobertoCodice 3DS: 4811-7044-9712Tipo: LottaPokémon: Sawk - Meditite - Riolu sto cercando di evitare doppioni e cerco principalmente ditto e chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao a tutti ragazzi!Dopo che la console si è resettata da sola, ho finito per perdere tutti i codici amico (finendo anche col cambiare il mio! D:)Il mio nuovo è a lato <---Adesso sblocco il tipo Buio con:Liepard, Mightyena e Crawdaunt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aggiunto ne approfitto per riuppare il mio safari: Nick: RobertoCodice 3DS: 4811-7044-9712Tipo: LottaPokémon: Sawk - Meditite - Riolu sto cercando di evitare doppioni e cerco principalmente ditto e chanseyaggiunto codice amico 4055-4078-1690qualcuno ha un safari con eevee o ditto? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aggiunto codice amico 4055-4078-1690qualcuno ha un safari con eevee o ditto? ^^"Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.