Freedom Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco safari pokemon con larvesta e frogadier, il mi codoce amico lo vedete in firma, il mio safari è veleno, con cascoon, venomoth e muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 chi mi ha aggiunto puo dirmi che tipo di safari ho e i pokemon che ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sorouge hai il tipo roccia con:Boldore, Magcargo, ??? il terzo devo vederti online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sorouge hai il tipo roccia con: Boldore, Magcargo, ??? il terzo devo vederti online thx ,ora sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRed92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiunti Sorouge e Zero922, ricambiate pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiunti Sorouge e Zero922, ricambiate pls aggiuntoè normale che il terzo pokemon sia molto raro anche se siete online?ah ,misa che dovete aver battuto la lega prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 L'ultimo pkm di sorouge è rhydon.Aggiunto fredpage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest The Naturalist Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se vi va, aggiungetemi! Non so che tipo e che Pokémon possiedo! 2766 9489 6370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Rinnovo Tipo: fuoco pokemon: braixen, ponyta,pyroar codice amico: 4012 3689 2069 in più aggiungo il safari di mio fratello che ha DITTO!! edit: codice amico mio fratello:1693_1982_9418 Ho aggiunto entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 @MASTERCLASS ti aggiungo, puoi vedere il mio codice scritto sotto il mio avatar, grazie!Se vi va, aggiungetemi! Non so che tipo e che Pokémon possiedo! 2766 9489 6370Ti aggiungo io e ti dico i pkmn se sei online, il mio codice é:3239 3947 1265 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se vi va, aggiungetemi! Non so che tipo e che Pokémon possiedo! 2766 9489 6370 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 aggiunto Io aggiungo te, se vuoi ricambia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow94 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Potete aggiungermi per favore che sono a corto di amici? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lantis Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Potete aggiungermi per favore che sono a corto di amici? D: Ok, ti ho aggiunto.Ricorda di presentarti nella apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow94 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunti tutt e due aggiunti tutti e tre ricambiate pls Ok, ti ho aggiunto.Ricorda di presentarti nella apposita sezione.puoi linkarmela?Aggiorno :Il mio safari è di tipo roccia con corsola , dwebble e shuckle .Chiunque mi voglia aggiungere questo è il mio codice amico :4854-7809-8673aggiunto,potresti ricambiare e dirmi che pkmn ho io nel safari?Nick sul forum: DaniPika97Codice 3DS: 3668 7350 7787Tipo: FollettoPokémon: Mawile, Floette e Togepi Aggiunto!aggiuntoNick sul forum: JurpeCodice 3DS: 2208 5633 2569Tipo: AcquaPokémon: Frogadiger,krabby e floatzel Aggiunto!aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco safari di tipo spettro, drago e folletto.Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Scusate ma inoltro un messaggio vecchio Come vedrete mi mancano parecchi pokemon per completare la lista safari ...Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei tanto completare il mio safari amici.Intanto i miei dati sono questi:Nome Personaggio in gioco: LUCACodice Amico 3DS: 0705-3325-4700 Nickname: LucaPokémon associati: tipo Coleottero - Combee, Illumise, Vivillon Ecco la lista dei pokemon che mi mancano, sono tanti, ma ho circa 40 slot liberi per farlo; se mi aggiungete mandatemi un pm per sicurezza, grazie in anticipo Normale DunsparceFuoco Larvesta NinetalesLotta Mankey Meditite Sawk HariyamaAcqua Octillery Bibarel Quagsire Floatzel PoliwhirlVolante Pidgey Spearow Doduo Hoothoot Tranquill Woobat Tropius Rufflet Hawlucha Erba Oddish Tangela Ivysaur Sawsbuck Maractus GogoatVeleno Kakuna Toxicroak Elettro Electrode Pachirisu Emolga Pikachu Electabuzz Helioptile Zebstrika GalvantulaTerra Sandshrew Nincada Gastrodon Palpitoad Psico Drowzee Munna Wobbuffet Xatu DuosionRoccia finito Ghiaccio Snorunt Spheal Bergmite LaprasColeottero Paras Vivillon Drago Gabite Dragonair Shelgon SliggooSpettro Dusclops Spiritomb Buio Mightyena Nuzleaf Vullaby Sneasel Crawdaunt Sandile Liepard InkayAcciaio Ferroseed Skarmory Klang Bronzong KlefkiFolletto Swirlix Clefairy Ringrazio tutti quelli che mi hanno aggiunto sia per il safari che per gli scambi, spero che altri mi aggiungeranno in futuroAggiornato fino all'ultimo scambio del 03/01/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Potete aggiungermi per favore che sono a corto di amici? D: Scusate ma inoltro un messaggio vecchio Come vedrete mi mancano parecchi pokemon per completare la lista safari ... aggiunti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aggiunti entrambi Aggiunto, grazie E altri 2 pokemon scompaiono dalla mia lista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Krio- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco safari di tipo spettro, drago e folletto. Un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno Nick sul forum: RealTruth Codice 3DS: 0705 3401 2645 Tipo: Fuoco Pokémon: Charmaleon,fletchinder,pyroar Aggiunti entrambi! Ricambiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao a tutti, cerco safari di tipo normale con ditto e eevee e di tipo fuoco con larvesta, se qualcuno c'è li ha per favore mi aggiunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 qualcuno mi aggiunge xD? Safari di tipo: roccia Pokemon: Ridorn Boldore e Pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcexxx95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ragazzi se qualcuno di voi conosce qualcuno con audino nel safari mi contatti ...mi serve assolutamenteP.S:comunque aggiungo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunti entrambi! Ricambiate? Aggiungo subito!qualcuno mi aggiunge xD? Safari di tipo: roccia Pokemon: Ridorn Boldore e Pupitar Aggiungo anche te Il mio code lo trovi sotto il mio avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao a tutti, cerco un safari con mandibuzzchi ce l'ha può cortesemente aggiungermi?inoltre cerco anche safari tipo folletto, drago, buio, normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.