Vai al commento



[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici


Visitatore

Post raccomandati

Guest TakDemon

Nick sul Forum:TakDemon

Codice 3ds:2251 5636 4949

Tipo: psico

Pokemon : Grumpig Espurr Girafarig

Nick sul Forum:TakDemon

Codice 3ds:2251 5636 4949

Tipo: psico

Pokemon : Grumpig Espurr Girafarig

Nick sul Forum:TakDemon

Codice 3ds:2251 5636 4949

Tipo: psico

Pokemon : Grumpig Espurr Girafarig

Porca vacca che ho combinato? D: scisate :(((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena battuto la lega e non ho codici amico! Non so nemmeno il tipo del mio safari, qualcuno mi può aiutare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, qualcuno può dirmi qual è il mio terzo pokemon ?? dai che potrebbe anche essere uno fra ditto e eevee !!


rispondetemi per pm però, per qui i mess vengono coperti ad una velocità  impressionante XD


 


EDIT: terzo pokemon confermato: eevee !! ora verrò assalito dalle richieste d'amicizia XD


 


qualcuno con gli starter si faccia vedere, per ora ho solo quilladin, cerco tutti gli altri ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena battuto la lega e non ho codici amico! Non so nemmeno il tipo del mio safari, qualcuno mi può aiutare?

aggiunto

ragazzi, qualcuno può dirmi qual è il mio terzo pokemon ?? dai che potrebbe anche essere uno fra ditto e eevee !!

rispondetemi per pm però, per qui i mess vengono coperti ad una velocità  impressionante XD

 

EDIT: terzo pokemon confermato: eevee !! ora verrò assalito dalle richieste d'amicizia XD

 

qualcuno con gli starter si faccia vedere, per ora ho solo quilladin, cerco tutti gli altri ;)

aggiunto

Ragazzi anche io ho finito sono a Bakitopoli, qualcuno mi aggiunge? e se volete dirmi che Pokemon ho grazie :-)

1907 9759 3301

aggiunto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, qualcuno può dirmi qual è il mio terzo pokemon ?? dai che potrebbe anche essere uno fra ditto e eevee !!

rispondetemi per pm però, per qui i mess vengono coperti ad una velocità  impressionante XD

 

EDIT: terzo pokemon confermato: eevee !! ora verrò assalito dalle richieste d'amicizia XD

 

qualcuno con gli starter si faccia vedere, per ora ho solo quilladin, cerco tutti gli altri ;)

Mi aggiungeresti?? :D il mio cod è 3110 4252 4982
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete aggiungermi per favore che sono a corto di amici? D: :(

ti aggiungo

Ragazzi anche io ho finito sono a Bakitopoli, qualcuno mi aggiunge? e se volete dirmi che Pokemon ho grazie :-)

1907 9759 3301

ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...