xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao a tutti, cerco un safari con mandibuzz chi ce l'ha può cortesemente aggiungermi? inoltre cerco anche safari tipo folletto, drago, buio, normale Che pokemon hai nella tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 assì, scusa, io ho psico, munna, espurr e gothoritaciao a tutti, cerco un safari con mandibuzzchi ce l'ha può cortesemente aggiungermi?inoltre cerco anche safari tipo folletto, drago, buio, normaleIo ho tipo psico: munna, espurr e gothorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno può aggiungere anche me?Non so dirvi che tipo di Safari ho perché purtroppo non ho nessun amico che possa dirmelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genjow Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: GenjowCodice 3DS: 1590 5914 0676Tipo: VelenoPokémon: Kakuna, Garbodor, Toxicroak Se volete addatemi =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno può aggiungere anche me? Non so dirvi che tipo di Safari ho perché purtroppo non ho nessun amico che possa dirmelo.. Certamente, tu aggiungi me nel frattempo e resta online, così posso vedere il tuo 3 pokemon! Hai spritze e togepi e Floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco safari tipo acqua con azumarill, il mio è tipo erba con Quilladin, Pansage, Sawsbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Certamente, tu aggiungi me nel frattempo e resta online, così posso vedere il tuo 3 pokemon! Hai spritze e togepi e Floette Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRed92 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ragazzi qualcuno potrebbe dirmi che pokemon sono associati al mio?ZaberFang, Genjow e Ares vi ho aggiunti, ricambiereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ragazzi qualcuno potrebbe dirmi che pokemon sono associati al mio? ZaberFang, Genjow e Ares vi ho aggiunti, ricambiereste? ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ragazzi qualcuno potrebbe dirmi che pokemon sono associati al mio? ZaberFang, Genjow e Ares vi ho aggiunti, ricambiereste? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioFerrari Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 zaberfang e fredpage guardate i messaggi personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 aggiunti tutti e tre ricambiate pls aggiunto snow94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi servirebbe il safari dove si trova duousin ,ho provato a contattare zarxiel ma mi appare che non può ricevere altir messaggi ,codice amico 3282 3373 6377 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunti ZaberFang e Genjow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 qualcuno mi aggiunge xD? Safari di tipo: roccia Pokemon: Ridorn Boldore e Pupitar aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: JurpeCodice 3DS: 2208 5633 2569Tipo: AcquaPokémon: Frogadiger,krabby e floatzel Aggiunto!aggiunto anche zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: LukeFederercodice amico: 1736 1099 4959tipo safari: normalepokemon: Loudred, Smeargle e Dunsparce (pessimo...) Se può aggiungermi qualcuno che nel safari ha pyroar e ninetales mi farebbe un favore enorme (accetto anche tutti gli altri ovviamente ). in caso mi vogliate aggiungere mandate un mpmagari avessi avuto ditto nel safari..era un poco piu ricercato :'-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Piacere, io per adesso non ho amici Safari, ho inizato da poco (ho appena fatto la quarta palestra), comunque scivo il mio codice amico con nick, interessati mi inviassero un mp, grazie a tutti NICK: lumeneCODICE AMICO 3325-2923-9062 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Dan Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: RealTruthCodice 3DS: 0705 3401 2645Tipo: FuocoPokémon: Charmaleon,fletchinder,pyroarAppena ritorno a casa ti aggiungo, ricambi? GrazieInviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: LukeFederer codice amico: 1736 1099 4959 tipo safari: normale pokemon: Loudred, Smeargle e Dunsparce (pessimo...) Se può aggiungermi qualcuno che nel safari ha pyroar e ninetales mi farebbe un favore enorme (accetto anche tutti gli altri ovviamente ). in caso mi vogliate aggiungere mandate un mp magari avessi avuto ditto nel safari..era un poco piu ricercato :'-) Come si capisce il tipo di Pokémon dal proprio codice amico??? (Sono nabbo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mith- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cerco safari con helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest oscuritapura Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ragazzi cerco un Safari con Sliggoo! Qualcuno disposto a farmi questa Grazia? à§__à§(scrivetemi un MP se preferite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fred ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ragazzi cerco un Safari con Sliggoo! Qualcuno disposto a farmi questa Grazia? à§__à§(scrivetemi un MP se preferite)ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi ha aggiunto così tanta gente che non ci capisco più niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.