Zero922 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come si capisce il tipo di Pokémon dal proprio codice amico??? (Sono nabbo ) Purtroppo non si può capire (da soli) che tipo e che pokemon puoi trovare con il tuo codice amico, solo gli altri che ti aggiungono possono fartelo sapere. Ti ho aggiunto, ti mando anche pm se non leggi questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cerco safari : spettro con dusclopspsico con duousindrago con druddigonelettro con electabuzznormale con ditto XD codice amico 3282 3373 6377mio safari :roccia ,boldore rhydon ,magcargo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morinfen Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora: non mi ricordo chi me l'ha chiesto ma rispondo a tutti i miei nuovi amici del friend safari:Gianmarco - veleno - kakuna, ariados, mukBeppe - erba - pansage, swadloon, quilladinChucky - erba - tangela, petil, quilladinRabio - normale - lillipup, loudred, chansey...consiglio a tutti di mettere nella propria firma il proprio friend safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Finalmente sono riuscito a finire l'avventura XDChiedo gentilmente se qualcuno può dirmi il mio terzo pokemon !!per ora ne so solo due XD Nick Sul Forum: Darkshare; Codice Amico 3DS: 1048 9614 5447Tipo: Normale; Pokemon Presenti: Dunsparce, Loudred, xxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nome sul forum:pikachu96Codice amico:3239-3431-4243Tipo:lottPokemon:machoke,sawk,breelomChi mi vuole aggiungere lo faccia e mi avvisi via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Finalmente sono riuscito a finire l'avventura XD Chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi il mio terzo pokemon !! per ora ne so solo due XD Nick Sul Forum: Darkshare; Codice Amico 3DS: 1048 9614 5447 Tipo: Normale; Pokemon Presenti: Dunsparce, Loudred, xxx aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno con frogadier o sliggo mi può aggiungere? Non riesco a trovare nessuno con questi il mio codice è 1177-7777-9898 se mi aggiungete mandatemi un MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sto cercando qualcuno che abbia Ivysaur. Il mio codice amico lo trovate nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterArceus2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: kurtelleCodice 3DS: 2595 1377 8254Tipo: dragoPokémon: Gabite, DragonairTi ho aggiunto , aggiungimi sul 3ds, il mio codice amico è 4570-7778-5697 )Sto cercando qualcuno che abbia Ivysaur. Il mio codice amico lo trovate nel profilo.Aggiunto,ricambi ? (codice amico : 4570-7778-5697) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunto,ricambi ? (codice amico : 4570-7778-5697) Il tuo Safari però è di tipo lotta, comunque ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterArceus2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: SilasCodice 3DS: 1805 3393 7114Tipo: ???Pokémon: ???-???-??? Aggiornerò appena mi aggiungera qualcuno aggiungimi,codice amico : 4570-7778-5697 .))Il tuo Safari però è di tipo lotta, comunque ti ho aggiunto. E' che non so dove vedere il mio tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morinfen Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nick sul forum: Saphira Codice 3DS: 0834 1961 8779 Tipo: Fuoco Pokémon: Growlithe - Slugma - Fletchinder Aggiunto! Rinnovo Tipo: fuoco pokemon: braixen, ponyta,pyroar codice amico: 4012 3689 2069 in più aggiungo il safari di mio fratello che ha DITTO!! edit: codice amico mio fratello:1693_1982_9418 aggiunto! Nick sul forum: Saphira Codice 3DS: 0834 1961 8779 Tipo: Fuoco Pokémon: Growlithe - Slugma - Fletchinder aggiunto! Ragazzi, il mio codice Amico è 0619-4584-6521 c'è qualcuno che può dirmi quali pokèmon si trovano con il Mio codice? Inviatemi un Mp Grazie uwu Aggiunto! Finalmente sono riuscito a finire l'avventura XD Chiedo gentilmente se qualcuno può dirmi il mio terzo pokemon !! per ora ne so solo due XD Nick Sul Forum: Darkshare; Codice Amico 3DS: 1048 9614 5447 Tipo: Normale; Pokemon Presenti: Dunsparce, Loudred, xxx aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco qualcuno che abbia Shyter Nel proprio safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nome sul forum:pikachu96Codice amico:3239-3431-4243Tipo:lottPokemon:machoke,sawk,breelomChi mi vuole aggiungere lo faccia e mi avvisi via mpaggiunto, ricambia plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest oscuritapura Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ragazzi, qualcuno con Sliggoo nel safari? à§_ৠsono disperato </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualche anima buona ha un safari con ditto propenso nell'aggiungermi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco qualcuno con Abra nel safari. Io sono veleno e ho: Kakuna-Swalot-Drapion Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco qualcuno con Abra nel safari.Io sono veleno e ho: Kakuna-Swalot-DrapionInviato dal mio Omni E.T.non ho abra ma ti aggiungo lo stesso.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 a me serve safari acqua con azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
corsaro Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ragazzi cerco amici per il safari, di ogni genere! il mio safari non lo conosco ancora, quindi aggiungetemi e mandatemi un mp, se riuscite a farmelo sapere vi ringrazierò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatorePkm Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ragazzi cerco amici per il safari, di ogni genere! il mio safari non lo conosco ancora, quindi aggiungetemi e mandatemi un mp, se riuscite a farmelo sapere vi ringrazierò! ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
corsaro Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti aggiungo grazie, riesci a farmi sapere il mio genere e i miei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ragazzi cerco amici per il safari, di ogni genere! il mio safari non lo conosco ancora, quindi aggiungetemi e mandatemi un mp, se riuscite a farmelo sapere vi ringrazierò! tu hai volante con pidgey e hoothoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
corsaro Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tu hai volante con pidgey e hoothoot tu hai volante con pidgey e hoothoot che bello -.-' ma solo due pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 che bello -.-' ma solo due pokemon? mi si era scollegato il ds mo ti dico il terzo hai finito la lega ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.