Vai al commento

[Inattivo] Lista completa dei Safari Amici

Visitatore

Post raccomandati

Inviato
nick sul forum :lucapokemon2000 cod 2ds 3325 2722 5224 detenne luxio elioptile cod 3ds 4957 2461 3106 tranpich nincada digerby

Ti ho aggiunto sul 3ds, se vuoi ricambia^^ 

Inviato

nick sul forum :lucapokemon2000

cod 2ds 3325 2722 5224

detenne luxio elioptile

cod 3ds 4957 2461 3106

tranpich nincada digerby

aggiunto!

Guest TakDemon
Inviato

Nick sul Forum:TakDemon

Codice 3ds:2251 5636 4949

Tipo: psico

Pokemon : Grumpig Espurr Girafarig

Porca vacca che ho combinato? D: scisate :(((

Inviato

ho appena battuto la lega e non ho codici amico! Non so nemmeno il tipo del mio safari, qualcuno mi può aiutare?

Inviato

ragazzi, qualcuno può dirmi qual è il mio terzo pokemon ?? dai che potrebbe anche essere uno fra ditto e eevee !!

rispondetemi per pm però, per qui i mess vengono coperti ad una velocità  impressionante XD

EDIT: terzo pokemon confermato: eevee !! ora verrò assalito dalle richieste d'amicizia XD

qualcuno con gli starter si faccia vedere, per ora ho solo quilladin, cerco tutti gli altri ;)

Inviato

Ragazzi anche io ho finito sono a Bakitopoli, qualcuno mi aggiunge? e se volete dirmi che Pokemon ho grazie :-)

1907 9759 3301

Inviato

Ragazzi anche io ho finito sono a Bakitopoli, qualcuno mi aggiunge? e se volete dirmi che Pokemon ho grazie :-)

1907 9759 3301

aggiunto :D

Inviato

ho appena battuto la lega e non ho codici amico! Non so nemmeno il tipo del mio safari, qualcuno mi può aiutare?

aggiunto

ragazzi, qualcuno può dirmi qual è il mio terzo pokemon ?? dai che potrebbe anche essere uno fra ditto e eevee !!

rispondetemi per pm però, per qui i mess vengono coperti ad una velocità  impressionante XD

EDIT: terzo pokemon confermato: eevee !! ora verrò assalito dalle richieste d'amicizia XD

qualcuno con gli starter si faccia vedere, per ora ho solo quilladin, cerco tutti gli altri ;)

aggiunto

1907 9759 3301

aggiunto
Inviato

Mi aggiungeresti?? :D il mio cod è 3110 4252 4982
Inviato

aggiunto

aggiunto

Inviato

Potete aggiungermi per favore che sono a corto di amici? D: :(

ti aggiungo

1907 9759 3301

ti aggiungo

Inviato

Nick sul forum: marcosanta

Codice 3DS: 0189 9719 9335

Tipo: boh

Pokémon: boh

Chi mi aiuta a capire come si sa il tipo ed i pokemon che si trovano?

GRAZIE  :yeah: 

Inviato

Ragazzi chi mi aggiunge? :) cosi possiamo fare qualche scambio quando volete :)

ti aggiungo

Inviato

Nick sul forum: marcosanta

Codice 3DS: 0189 9719 9335

Tipo: boh

Pokémon: boh

Chi mi aiuta a capire come si sa il tipo ed i pokemon che si trovano?

GRAZIE  :yeah: 

Aggiunto
Inviato

Ti addo e ti dico i pokémon! 

ti aggiungo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...