marcexxx95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Raga chi mi aggiunge sono a corto di amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dr cox Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nick sul forum :lucapokemon2000 cod 2ds 3325 2722 5224 detenne luxio elioptile cod 3ds 4957 2461 3106 tranpich nincada digerby Inviatemi messaggio privato per favore sennò si fa troppa confusione GRAZIE A TUTTI ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMetalKing290 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cerco safari fuoco con charmeleon mandatemi un mp e cortesemente potete dirmi che safari ho?grazierisolto ho safari lotta machoke pancham tyrogue aggiungo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dr cox Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Raga chi mi aggiunge sono a corto di amici aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi anche io ho finito sono a Bakitopoli, qualcuno mi aggiunge? e se volete dirmi che Pokemon ho grazie :-)1907 9759 3301Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcexxx95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiunto Aggiunti tutti e due ricambiate ?Ragazzi anche io ho finito sono a Bakitopoli, qualcuno mi aggiunge? e se volete dirmi che Pokemon ho grazie :-)1907 9759 3301Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Raga chi mi aggiunge sono a corto di amici Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Raga chi mi aggiunge sono a corto di amici Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest masterclass91 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nick sul forum:LukaUkke97Codice 3DS: 0989 - 2270 - 5585Tipo: NormalePokémon: Dunsparce,Kekleon e Chansey Aggiunto!ti ho aggiunto, il mio codice amico è 2337 4551 2125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 fatemi sapere se qualcuno è disposto/a ad aggiungermi :-) non so ancora i miei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 risolto ho safari lotta machoke pancham tyrogue aggiungo tuttiTi ho aggiunto fatemi sapere se qualcuno è disposto/a ad aggiungermi :-) non so ancora i miei PokemonTi ho aggiunto poco fa ti ho aggiunto, il mio codice amico è 2337 4551 2125Ti ho aggiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMetalKing290 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 fatemi sapere se qualcuno è disposto/a ad aggiungermi :-) non so ancora i miei Pokemonti ho aggiuntofatemi sapere se qualcuno è disposto/a ad aggiungermi :-) non so ancora i miei Pokemonti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 credo di avervi aggiunti anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 credo di avervi aggiunti anche io...Non mi é arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scusami aspetta , è solo che faccio confusione non ho mai aggiunto nessuno prima di adesso...saresti disposto a dirmi che Pokemon offro io? nel mio safari amici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scusami aspetta , è solo che faccio confusione non ho mai aggiunto nessuno prima di adesso...saresti disposto a dirmi che Pokemon offro io? nel mio safari amici..Tranquillo adesso ti ho in lista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMetalKing290 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scusami aspetta , è solo che faccio confusione non ho mai aggiunto nessuno prima di adesso...saresti disposto a dirmi che Pokemon offro io? nel mio safari amici..safari coleottero butterfree volbeat vivillonsafari coleottero butterfree volbeat vivillonscusa che ci ho messo un po di tempo ma trovavo solo butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 grazieee mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi sono nuovo ho appena battuto la lega e ho solo un amico-.-'Non ho la minima idea di quale sia il mio safari quindi che ne dite di aggiungermi e togliermi sto dubbio?Il mio cod amico è 0576-5341-5281Ho davvero bisogno di voiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMetalKing290 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi sono nuovo ho appena battuto la lega e ho solo un amico-.-'Non ho la minima idea di quale sia il mio safari quindi che ne dite di aggiungermi e togliermi sto dubbio?Il mio cod amico è 0576-5341-5281Ho davvero bisogno di voiXDaggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Blackhopes ihihi siamo nella stessa barca solo che io lo appena saputo che safari ho :-) aspettami provo ad aggiungerti anche per allenamento xD FATTO.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti ho aggiuntoti ho aggiuntoti aggiungo Ciao ragazzi sono nuovo ho appena battuto la lega e ho solo un amico-.-'Non ho la minima idea di quale sia il mio safari quindi che ne dite di aggiungermi e togliermi sto dubbio? Il mio cod amico è 0576-5341-5281Ho davvero bisogno di voiXDti aggiungo a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMetalKing290 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti aggiungo ti aggiungo a breveaggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi sono nuovo ho appena battuto la lega e ho solo un amico-.-'Non ho la minima idea di quale sia il mio safari quindi che ne dite di aggiungermi e togliermi sto dubbio?Il mio cod amico è 0576-5341-5281Ho davvero bisogno di voiXDAggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiuntoDove lo trovo il vostro codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.