valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiuntoNon mi arriva nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io ti ho aggiunto! il mio codice è : 1736-1752-6204Io ti ho aggiunto! il mio codice è :1736-1752-6204Aggiunto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiunto MrRobert Dimenticavo xD ho aggiunto anche tuo fratello :3mio fratello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mio fratello?Si scusqmi ho sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 qualcuno vuole aggiungermi? io sono disponibile.. cerco safari e non nello specifico perché ho 4 gatti ancora essendo da poco :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma qualcuno col safari steel con metang esiste? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome46 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 cerco safari con ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 qualcuno vuole aggiungermi? io sono disponibile.. cerco safari e non nello specifico perché ho 4 gatti ancora essendo da poco :-) aggiunto! p.s. chiunque voglia aggiungermi sono sempre disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma qualcuno col safari steel con metang esiste? T.T Ce ne sono pochissimi con lo steel :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dome46 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiunto! p.s. chiunque voglia aggiungermi sono sempre disponibile levant ti aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anche io ho solo un amico e vorrei aggiungervi per lottare e anche per il safari, posso? :3potete aggiungermi anche voi XDCodice amico: 2380-4134-1803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiunto! p.s. chiunque voglia aggiungermi sono sempre disponibile Ti ho aggiunto levant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti ho aggiunto ricambi? Blackhopes ti ho aggiunto(ho aggiunto anche darkmetalking) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 levant aggiunto.. kasumi se vuoi ti aggiungo ok? lo faccio subito ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 levant ti aggiungo io aggiunto grazie Anche io ho solo un amico e vorrei aggiungervi per lottare e anche per il safari, posso? :3 potete aggiungermi anche voi XD Codice amico: 2380-4134-1803 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anche io ho solo un amico e vorrei aggiungervi per lottare e anche per il safari, posso? :3potete aggiungermi anche voi XDCodice amico: 2380-4134-1803Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mr.Robert ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Krio- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anche io ho solo un amico e vorrei aggiungervi per lottare e anche per il safari, posso? :3 potete aggiungermi anche voi XD Codice amico: 2380-4134-1803 Aggiunta, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mr.Robert ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ramsisk8 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ragazzi aggiungete anche me!!!! ho un sacco di pokemon da scambiare...sono riuscito ad avere tutti gli starter anche delle precedenti serieil mio safari e ghiaccio!!!se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato o scrivete qui sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiunta, ricambi? Krio ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ragazzi aggiungete anche me!!!! ho un sacco di pokemon da scambiare...sono riuscito ad avere tutti gli starter anche delle precedenti serieil mio safari e ghiaccio!!!se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato o scrivete qui sotto!aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nick sul forum: marcosantaCodice 3DS: 0189 9719 9335Tipo: bohPokémon: boh Chi mi aiuta a capire come si sa il tipo ed i pokemon che si trovano? GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Krio- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Krio ti aggiungoRicambio subito! Nick sul forum: marcosantaCodice 3DS: 0189 9719 9335Tipo: bohPokémon: boh Chi mi aiuta a capire come si sa il tipo ed i pokemon che si trovano? GRAZIE Per conoscere i pokémon presenti nel tuo safari, devi chiederlo a degli amici Ti aggiungo e scrivo in pm quali pokémon hai se sei on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nick sul forum: marcosanta Codice 3DS: 0189 9719 9335 Tipo: boh Pokémon: boh Chi mi aiuta a capire come si sa il tipo ed i pokemon che si trovano? GRAZIE se mi aggiungi ti dico che pokemon hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.