Blackhopes Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anche io ho solo un amico e vorrei aggiungervi per lottare e anche per il safari, posso? :3potete aggiungermi anche voi XDCodice amico: 2380-4134-1803Kasumi ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcosanta Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ricambio subito! Per conoscere i pokémon presenti nel tuo safari, devi chiederlo a degli amici Ti aggiungo e scrivo in pm quali pokémon hai se sei on! Grazie, sono online, aggiungimi purese mi aggiungi ti dico che pokemon haiAggiunto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualche buonanima potrebbe aiutate anche me a scoprire che safari ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nick sul forum: marcosantaCodice 3DS: 0189 9719 9335Tipo: bohPokémon: boh Chi mi aiuta a capire come si sa il tipo ed i pokemon che si trovano? GRAZIE Safari spettro con phantump,shuppet e golurkQualche buonanima potrebbe aiutate anche me a scoprire che safari ho? Blackhopes io ti ho aggiunto, ricambia che ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi, se qualcuno vuole aggiungermi, il mio nick è lumene, il codice aico lo leggete di fianco I miei pokemon sono di tipo buio, Pawniard e Sneasel, il terzo lo saprò appena finirò la Lega, sono alla sesta palestra per ora... Appena mi aggiungete, inviatemi un mp che ricambio, grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi, se qualcuno vuole aggiungermi, il mio nick è lumene, il codice aico lo leggete di fianco I miei pokemon sono di tipo buio, Pawniard e Sneasel, il terzo lo saprò appena finirò la Lega, sono alla sesta palestra per ora... Appena mi aggiungete, inviatemi un mp che ricambio, grazie ancora!!! Ti aggiungo,il mio codice è affianco e il mio safari nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti aggiungo,il mio codice è affianco e il mio safari nella firma Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiunti :3Ragazzi, se qualcuno vuole aggiungermi, il mio nick è lumene, il codice aico lo leggete di fianco I miei pokemon sono di tipo buio, Pawniard e Sneasel, il terzo lo saprò appena finirò la Lega, sono alla sesta palestra per ora... Appena mi aggiungete, inviatemi un mp che ricambio, grazie ancora!!! aggiunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiunti :3aggiunto XDKasumi ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
corsaro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ho aggiunto tutti nelle ultime 5 pagine! vi ho mandato un mp. i miei pokemon sono di tipo volante, hootooth, pidgey e il terzo me lo dovete ancora dire!ho dimenticato di dirvi che cerco tutti gli starter e i baby pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ho aggiunto tutti nelle ultime 5 pagine! vi ho mandato un mp. i miei pokemon sono di tipo volante, hootooth, pidgey e il terzo me lo dovete ancora dire!ho dimenticato di dirvi che cerco tutti gli starter e i baby pokemon!E' Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non è che qualcuno ha un duosion o duskull o duddrigon che gli avanzano dopo aver fatto delle uova con almeno 2 iv al 31. io volendo ho tanti elekid anche con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fedenove Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi io sn nuovo e ho solo un amico .. Ho safari amici cn drago : Fraxure , gabite Sul forum : FedeNoveCodice amico : 3883- 5141- 7067Aggiungetemi please !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sorouge Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi io sn nuovo e ho solo un amico .. Ho safari amici cn drago : Fraxure , gabiteSul forum : FedeNoveCodice amico : 3883- 5141- 7067Aggiungetemi please !!aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi io sn nuovo e ho solo un amico .. Ho safari amici cn drago : Fraxure , gabite Sul forum : FedeNoveCodice amico : 3883- 5141- 7067Aggiungetemi please !!Aggiungimi 2 minuti e ti aggiugo pire io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok ti aggiungo ankio Fedenove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fedenove Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grandi ragazzi ora vi confermo tutti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dome Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nome info:domeCodice Amico: 10104 0896 5851Tipo: elettropokemon:electrode,electabuzz,??? AGGIUNGETEMI!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grandi ragazzi ora vi confermo tutti !!Aggiunto Nome info:domeCodice Amico: 10104 0896 5851Tipo: elettropokemon:electrode,electabuzz,??? AGGIUNGETEMI!!!!!!! Aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fedenove Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nome info:domeCodice Amico: 10104 0896 5851Tipo: elettropokemon:electrode,electabuzz,??? AGGIUNGETEMI!!!!!!!Aggiunto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grandi ragazzi ora vi confermo tutti !!Ti ho aggiunto pure iooo:DScusate se rompo ancora se conoscete qualcuno con uno steel safari me lo segnalereste per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Nome info:domeCodice Amico: 10104 0896 5851Tipo: elettropokemon:electrode,electabuzz,??? AGGIUNGETEMI!!!!!!!Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Buonasera,cerco safari amico con Ninetales, Dragonair, Wobbuffet ... la lista completa la trovate nel link della mia firma.Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aggiungeranno, per favore se mi aggiungete mandatemi un pm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Dan Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi io sn nuovo e ho solo un amico .. Ho safari amici cn drago : Fraxure , gabiteSul forum : FedeNoveCodice amico : 3883- 5141- 7067Aggiungetemi please !!Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cerco qualcuno con larvesta nel safari, Il mio codice è 4398 9692 8898 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.