Simovic Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick: SimoCodice amico: 3840 6279 7581Tipo: VelenoPokemon: Gloom, Ariados e Muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao mi aggiungete? ho il safari di tipo acciaio codice amico 1993-7850-4491 vi aggiungo anchio se mi aggiungete potete scriverlo qui? Ciao, ti ho aggiunto, ricambi? ho psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nickwing Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick: NickwingCodice amico: 0490-6035-5290Tipo safari: FuocoPokemon: Charmeleon, Growlithe, Braixen Aggiungetemi pure però sto cercando safari DRAGO, VELENO e normale con DITTONick: SimoCodice amico: 3840 6279 7581Tipo: VelenoPokemon: Gloom, Ariados e MukTi aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimi Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick sul forum: MimiCodice 3DS: 2852 7293 0308Tipo : Folletto Pokémon: Kirlia, Swirlix, Floette Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cerco safari acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simovic Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick: NickwingCodice amico: 0490-6035-5290Tipo safari: FuocoPokemon: Charmeleon, Growlithe, Braixen Aggiungetemi pure però sto cercando safari DRAGO, VELENO e normale con DITTO Ti aggiungo io Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimi Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick sul forum: PowerScizorCodice 3DS: 3497-0531-3693 Tipo: NormalePokémon: Lillipup, Loudred, Ditto ah mandatemi mp se mi aggiungete Aggiunto al primo post!Ti ho aggiunto, ma non puoi ricevere più messaggi privati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiungimi nick pleaseee Nick e simowing sggiungetemi Aggiungetemi Simo ci ti ho aggiunto nickwing per favore aghiungimi il tuo safari lo cercato dapoertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simovic Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiungimi nick pleaseeeNick e simowing sggiungetemiAggiungetemiSimo ci ti ho aggiunto nickwing per favore aghiungimi il tuo safari lo cercato dapoertutto Aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick: NickwingCodice amico: 0490-6035-5290Tipo safari: FuocoPokemon: Charmeleon, Growlithe, Braixen Aggiungetemi pure però sto cercando safari DRAGO, VELENO e normale con DITTO Ti aggiungo io aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fay Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazziii aggiungetemi! Se m aggiungete ditemelo in pv!! Io ho un safari acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazziii aggiungetemi! Se m aggiungete ditemelo in pv!! Io ho un safari acciaio! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok ti ho aggiunto devi solo accettarmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuCaTheGuaRDiaN Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ragazziii aggiungetemi! Se m aggiungete ditemelo in pv!! Io ho un safari acciaio! non posso in pv ancora,cmq ti ho aggiunto,se qualcuno vuole aggiungermi cerco anche io amici (non so ancora chi ho nel safari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninjo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick: NickwingCodice amico: 0490-6035-5290Tipo safari: FuocoPokemon: Charmeleon, Growlithe, Braixen Aggiungetemi pure però sto cercando safari DRAGO, VELENO e normale con DITTO Ti aggiungo, fammi sapere se ricambi anche se non ho il safari che cerchi. Aggiungo anche in questo topic il mio safari che ho nel profilo (nel caso scrivete qua e/o mandatemi un mp) Nick: NinjoCodice amico: 1607 2451 5536Tipo safari: AcquaPokemon: Panpour, Gyarados, Azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 non posso in pv ancora,cmq ti ho aggiunto,se qualcuno vuole aggiungermi cerco anche io amici (non so ancora chi ho nel safari) luca ti aggiungo e ti dico io ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nihilfox Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Qualcuno può aggiungermi per dirmi che safari ho? GrazieIn particolare ho bisogno di una persona con il safari di ditto, ma accetto tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao a tutticerco i seguenti safari: lotta, riolu fuoco, ponyta ghiaccio, sneasel-dewgong psico, munna chi ha qualcuno di questi lo accetto piu che volentieri grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nihilfox Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ciao a tutti cerco i seguenti safari: lotta, riolu fuoco, ponyta ghiaccio, sneasel-dewgong psico, munna chi ha qualcuno di questi lo accetto piu che volentieri grazie^^ Non so che safari ho, però ti ho aggiunto dato che magari ho uno di quelli che ti servono. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 aggiunta^^ hai tipo:rocciaMagcargo-dwebble-??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Cerco safari con Nuzleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Totobo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 cerco safari terra con GLIGAR cmq aggiungetemi il mio codice amico è 1521 4238 0058. Se mi aggiungete mandatemi un messaggio privato. ps ho safari con electabuzz manectric e dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Totobo mi potresti aggiungere Totobo aggiungimi Cerco safari erba con ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Axoloth Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick sul forum: Luna_DragneelCodice 3DS: 1504 6448 5608Tipo: AcciaioPokemon: ???, ???, ???Se mi aggiungete mandatemi un MP :3PS ho bisogno di safari Buio, Spettro (con shuppet o lampent), Drago (con fraxure o dragonair) e Ghiaccio (con snorunt)Io ho safari ghiaccio con Snorunt, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest clood Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nick: NickwingCodice amico: 0490-6035-5290Tipo safari: FuocoPokemon: Charmeleon, Growlithe, Braixen Aggiungetemi pure però sto cercando safari DRAGO, VELENO e normale con DITTO Ti aggiungo io ciao, ti ho aggiunto, io ho tipo drago, ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.